Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
26-04-2021, 04:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2021 04:26 PM da Nina la Leonessa.)
Messaggio: #90
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato]          [Parlato]           [Parlato da altri]

Jean era chiaramente deluso ma, nel contempo, si dimostrò comprensivo nei suoi confronti:

Va... va bene così. Almeno potrai raccontarmi tutto. Mi racconterai tutto, vero?

Nina si ritrovò ad annuire con una certa enfasi mentre rispondeva:

Certo! Certo che ti racconterò tutto Jean! Mi sembra il minimo vista la tua gentilezza nei miei confronti!

Ma, mentre si congedava sorridendo dal suo nuovo amico, un pensiero le attraversò la testolina

Il che vorrà dire anche rivelarti quel che sono in realtà. Chissà se allora mi vedrai ancora con questi occhi gentili…

A quel punto, Nina avrebbe cercato, nei limiti del suo Ranocchio e della sua pressoché inesistente abilità di cavallerizza, almeno di non farsi distanziare troppo da Lady Olivia. Anche perché, facendo due calcoli a mente, la piccoletta aveva realizzato che l’effetto del farmaco non sarebbe durato ancora a lungo e, cosa peggiore, non sapeva se la Caposquadra se ne fosse resa conto…

Cavolo! E ora che faccio? Anche se fossi in grado di affiancare le due dame, rischierei di essere rampognata perché una serva avrebbe osato disturbare la sua signora! Per riferire cosa poi?

Sbuffando per la frustrazione, Nina si scostò il solito ciuffo ribelle dall’occhio sinistro, mentre il suo cervelletto lavorava furiosamente.

Non mi resta che attendere, sperando che si presenti un’occasione: a quel punto proverò a segnalare a gesti la situazione alla caposquadra!

Presa la sua decisione, Nina si concentrò sul difficile compito di guidare Ranocchio senza cadere di sella.
Ad un certo punto, il gruppo raggiunse la foresta: i cacciatori in testa mentre le Lady Olivia e Victoire restavano leggermente in disparte.

Forse ci posso provare adesso!

Nina pensava di avere in quel momento un’occasione per farsi notare dalla Caposquadra.
In pratica, la piccoletta avrebbe cercato di guidare Ranocchio per provare a portarsi in vista di Lady Olivia senza avvicinarsi troppo. Se ci fosse riuscita, avrebbe provato a fare un paio di cenni a Lady Olivia:

Il primo sarebbe stato indicare i suoi (di Nina) occhi con entrambi gli indici delle mani.
Il secondo sarebbe stato coprirsi gli occhi stessi con l’avambraccio sinistro, dal momento che Olivia era mancina.

E speriamo che capisca…

Pensò la piccoletta mentre si preparava per mettere in atto la sua idea.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute. Sotto effetto del farmaco inibitore.
Stato Psicologico: Triste per aver dovuto lasciare Jean indietro. Preoccupata per la durata degli effetti del farmaco inibitore e in ansia per trovare il modo di comunicarlo alla caposquadra.
Abilità Utilizzate:Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 26-04-2021 04:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)