Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo]
05-02-2018, 10:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2018 11:33 PM da Nardo.)
Messaggio: #1
Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Il messaggero dell’Organizzazione raggiunse Seayne pochi giorni dopo che la guerriera albina era tornata al suo rifugio montano nelle Terre Centrali. Non recava con sé notizie di Caterina o di Stephan ma, comunque, ciò che le comunicò suscitò in lei una forte emozione:

-Promossa a Numero 11… Nuovo territorio di competenza: Pieta, nelle Terre del Nord. Finalmente… Torno a casa!-

Era da quando l’Organizzazione aveva schierato nuovamente le sue guerriere sul campo che Seayne covava in sé la speranza di riuscire ad ottenere il Numero 11, non tanto per il rango, cosa della quale le importava poco o nulla, non dipendendo la cosa da lei, quanto per ottenere quel determinato territorio da pattugliare.
Così, lieta per lo sviluppo inatteso della situazione, in breve raccolse le sue cose e, dopo aver inciso con il pomo acuminato della sua claymore, su una parete della sua spelonca la scritta:

Edoras… Monti Bianchi

come indizio se qualcuno fosse venuto a cercarla, in una bella mattinata soleggiata Seayne si mise in cammino verso le Terre del Nord, verso il villaggio nel quale aveva trascorso i primi anni della sua vita, prima che lo stesso venisse devastato da un’orda di yoma, che vennero sì uccisi da una coppia di guerriere esperte ma giunte troppo tardi per salvare gli abitanti. Per quanto ne sapeva Seayne, era l’unica sopravvissuta di quella strage, che segnò la fine della sua vita come essere umano e l’inizio di quella come mezza demone:

-Chissà cosa troverò… quando arriverò a Edoras.-

Realisticamente, Seayne non si aspettava molto. L’ultima immagine che ricordava del suo villaggio era un’immagine di devastazione e morte. Non c’era motivo di credere che adesso, dopo dieci lunghi anni, la situazione fosse migliorata, semmai il contrario. Comunque, la guerriera albina non si perse d’animo: camminò per giorni, mangiando e riposando lo stretto necessario ignorando, com’era oramai solita fare, i viandanti che la scansavano e rispondendo con un cenno del capo a coloro che le rivolgevano un saluto. Non aveva bisogno di chiedere indicazioni, conosceva benissimo la strada e quindi decise di non fermarsi nei centri abitati o in qualche locanda che era stata eretta lungo la strada: non intendeva disturbare coloro che potevano rimanere beatamente ignari del suo passaggio.
Tuttavia, una volta varcato l’ideale confine delle Terre del Nord, la nuova Numero 11 si concesse una deviazione: c’era qualcuno che voleva andare a trovare e la cosa avrebbe richiesto solo mezza giornata di cammino in più. Così, dopo un altro giorno di marcia, Seayne giunse in vista del villaggio di Lore e là si fermò, accampandosi in mezzo al bosco nell’attesa che facesse buio.

-Potrei recarmi in paese per vedere come sta il prete ma… non ne ho voglia! Lui non c’entra ma dopo le ultime settimane ne ho abbastanza del clero di Rabona… forse passerò a trovarlo un altro giorno.-

Scese le tenebre, badando a non farsi scorgere, Seayne oltrepassò Lore e si avviò sulle pendici dei monti vicini, fino a inoltrarsi su un sentiero ben preciso e raggiungere in poco tempo il luogo dove aveva seppellito il corpo di Saphelia, la sua prima Caposquadra. Seayne notò con sollievo che la claymore che segnava il luogo di sepoltura della sua compagna era sempre lì, conficcata al suo posto anche se leggermente ricoperta dalla polvere portata dal vento e dalle intemperie; il tumulo stesso era oramai ricoperto d’erba, segni che nessuno era venuto a disturbare l’eterno riposo della guerriera.
Una lacrima solcò la guancia destra di Seayne:

Ciao Saphelia… Vedi? Sono tornata… Adesso sono di pattuglia in queste terre e ti prometto che verrò a trovarti più spesso. Spero… spero tanto che tu e Alicia stiate meglio là dove siete, a danzare in cielo attorno alla Grande stella del Nord assieme alle altre stelle e mi auguro che nessuno venga a disturbare il vostro sonno…

Il ricordo delle Guerriere Dimenticate le era infatti tornato in mente. A Seayne mancavano molto Saphelia e Alicia, le prime e uniche vere amiche che aveva mai avuto tra le guerriere e sperava con tutta se stessa che nessuno ne profanasse i corpi per trasformarli in delle immagini distorte di quelle che erano state un tempo, dotandole di una effimera scintilla di vita… se si poteva definire vita il destino di una Dimenticata.
Seayne si inginocchiò e, con la testa china, le mani giunte e gli occhi chiusi mormorò una preghiera per l’anima delle amiche, poi si rialzò, preparandosi a ripartire:

Ora devo andare Saphelia. Se tutto va come penso, avrò molto da fare una volta tornata a casa. Ma tornerò a trovarti appena posso…. Tu e Alicia intanto vegliate su di me, d’accordo?

E, dopo aver usato un brandello di una sua vecchia uniforme a mo’ di straccio per ripulire il più possibile la claymore della sua prima Caposquadra, in modo tale che si notasse almeno il simbolo inciso, Seayne si rimise in cammino.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Felice per la sua nuova destinazione alla quale desidera arrivale al più presto. Si commuove davanti alla tomba di Saphelia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo] - Nardo - 05-02-2018 10:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)