Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo]
11-02-2018, 05:13 PM
Messaggio: #3
RE: Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Il mattino dopo, la luce del sole filtrava attraverso le fessure delle pareti e del tetto del capanno. Seayne si alzò e uscì fuori per sgranchirsi e sciogliere i muscoli intorpiditi dalla postura notturna, ammirando un sole radioso e un cielo terso:

-Ah! Che bella dormita! Ero più stanca di quanto pensassi!-

Pensò, sorridendo tra se. Era veramente una bella mattinata e, anche se la guerriera albina non ne risentiva, tuttavia si accorse che l’aria che scendeva dai picchi più alti, le cui cime erano sempre innevate, conteneva nella sua brezza una prima nota d’inverno. Messa di buon umore dalla bella giornata e dall’aria frizzante, Seayne indossò la sua armatura, prese la sua claymore e si rimise in cammino.
Poco prima di mezzogiorno arrivò a un bivio da quale, come ben sapeva, prendendo la strada di destra sarebbe in pochi minuti giunta a Edoras, il suo villaggio, mentre l’altra strada conduceva, dopo un’altra ora di cammino, a un passo montano che tutti chiamavano semplicemente: “La Forcella”. Tuttavia, proprio in prossimità del bivio, c’era qualcosa che non andava, qualcosa che mise sul chi vive la guerriera albina. Erano due carri da viaggio, con tanto di telone che li ricopriva e che normalmente venivano trainati da una coppia di cavalli o di buoi, solo che gli animali da soma non c’erano e uno dei due carri era rovesciato sul margine della strada. Quel che era peggio, però, era che non si vedevano nemmeno gli uomini che avrebbero dovuto guidare quei carri:

-Non è un buon segno!-

Con i sensi all’erta, Seayne si avvicinò con cautela ai due carri e, con sgomento iniziò a percepire:

-Ombre! Tracce di yoki! Degli yoma qui? Come osano!-

Respirando in maniera cadenzata, Seayne mantenne la calma e si guardò attorno con maggior attenzione: poco distante, in mezzo agli alberi, intravvide tre corpi umani. Avvicinatasi, vide che si trattava di due uomini e una donna, ancora giovani, con i ventri squarciati e vuoti:

-Yoma, non c’è ombra di dubbio… vediamo di trovarli e alla svelta!-

Ritornata vicino ai carri, Seayne concentrò la sua percezione prima su di essi e poi in direzione del bivio: non ci mise molto a sentire una netta traccia di yoki, una traccia che portava in direzione di:

-Edoras! Quel o quei maledetti si sono nascosti nel mio villaggio!-

La Numero 11 resistette all’impulso di lanciarsi in una caccia immediata, optando per un approccio più prudente, almeno finché non avesse identificato con certezza il o i nemici. Aveva inoltre notato che il cielo azzurro si era velato, l’aria s’era fatta più umida e, dalle cime delle montagne, un banco di nebbia stava lentamente calando sulla zona.
Un passo alla volta, la guerriera albina si avvicinava a quella che fino a dieci anni prima era stata la sua casa ma, in quel momento, la sua attenzione era rivolta solo verso la fonte di yoki che aveva percepito. Ci sarebbe stato tempo dopo per i ricordi.
Mano a mano che si avvicinava, la traccia che Seayne aveva percepito iniziò a suddividersi, divenendo poco alla volta cinque emanazioni distinte, con una leggermente più forte delle altre ma tutte ben più deboli, se confrontate con l’aura della guerriera albina. Un sorriso cattivo si schiuse tra le pallide labbra della guerriera:

-Certo, non devo sottovalutarli, sono sempre in cinque ma, se me la gioco bene, non dovrebbe essere difficile sbarazzarsi di loro.-

Seayne attese che la nebbia calasse sul suo villaggio e poi, cercando di fare meno rumore possibile, iniziò ad avvicinarsi ai cinque yoki che aveva percepito.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Indispettita dalla presenza degli yoma. Furiosa quando si rende conto che gli stessi si trovano nel suo villaggio. Riesce comunque a rimanere lucida.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Ativa in direzione del villaggio).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo] - Nardo - 11-02-2018 05:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)