Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo]
15-02-2018, 10:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2018 10:41 PM da Nardo.)
Messaggio: #5
RE: Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri] [Colori vari: Yoma]

Il primo yoma morì senza neppure sapere cosa l’aveva colpito e la mascherata inscenata da Seayne ebbe un certo effetto, almeno su alcuni dei suoi avversari. Infatti i demoni, ancora in forma umana, ebbero a malapena il tempo di intravvedere una bianca figura sbucare fuori dalla nebbia, decapitare il loro compagno e sparire alla loro vista:

Una… una Donna… delle Nevi!
Uno… spettro?
Capo! Ha ucciso Alf!
Macché spettro o donna delle nevi! E’ una maledetta Claymore! Maledizione! Che ci fa qui? Trovatela e ammazzatela, prima che ci faccia fuori!

Dopo il suo primo attacco, Seayne aveva girato attorno a una casa, appostandosi per osservare di nuovo gli yoma rimasti i quali, passato il primo attimo di smarrimento, avevano prontamente assunto il loro aspetto da demoni per iniziare a darle la caccia. Grazie alla sua percezione e alla corta distanza Seayne riusciva per ora a seguirne i movimenti e capì che i due che la credevano uno spettro erano rimasti relativamente vicini al compagno caduto, probabilmente riluttanti a rischiare di trovarsi da soli contro di lei, mentre gli altri due la stavano cercando tra le case. La guerriera albina si preparò per il suo secondo attacco.
Dopo essersi guardata le spalle, per assicurarsi di non venir colta di sorpresa, Seayne scattò in avanti, sempre pronta a rintuzzare o schivare eventuali attacchi, dirigendosi verso un punto esattamente in mezzo ai due pavidi yoma: la sua intenzione era di raggiungere quel punto, liberare il bagliore di Polaris per indurre gli avversari a sprecare il loro attacco e, un istante dopo, spiccare un balzo in aria cercando di piroettare in volo per atterrare alle spalle di uno dei due demoni:

-Vediamo quanto siete coraggiosi… o furbi!-

Eeeyaaaa… AAAARRGHHH…

Fu il grido di spavento prima e di dolore poi dei due yoma: l’attacco di Seaye era andato al di là delle più ottimistiche previsioni della guerriera albina.
Infatti i due demoni, vedendosi venire addosso quella pallida, ostile figura a una velocità per loro inarrivabile e, resi momentaneamente ciechi dal bagliore dell’abilità della Numero 11, presi dal panico lanciarono i loro attacchi a casaccio, finendo per trafiggersi l’uno con l’altro, in maniera più o meno grave.
Seayne non perse tempo a gioire per il buon esito della sua mossa: come un fantasma nella nebbia atterrò alle spalle dello yoma a lei più vicino e sferrò un fendente laterale mirato al collo del demone. Il colpo andò a segno e la testa mozzata dello yoma ruzzolò a terra, seguita pochi istanti dopo dal resto del corpo, mentre la guerriera albina si stava già muovendo per effettuare la sua mossa successiva:

Che succede? CHE SUCCEDEEE?

Gridò lo yoma rimasto, evidentemente ancora confuso tra la cecità momentanea, le ferite, la nebbia e i suoi artigli, per la maggior parte incastrati nel corpo del compagno, per di più impaurito dalla consapevolezza che una creatura mortalmente ostile era a pochi passi da lui, mentre Seayne superava di corsa lo yoma caduto e, puntando direttamente sul secondo bersaglio, alzava con ambo le mani la sua claymore sopra la testa, con tutte le intenzioni di calarla sul cranio indifeso del demone.
Lo yoma cadde a terra senza un grido, la testa spaccata in due dal fendente verticale della pesante spada.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10% - Punti Limite: 1/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Focalizzata sul tentativo di sbarazzarsi degli yoma che hanno invaso il suo villaggio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) - Polaris (attiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo] - Nardo - 15-02-2018 10:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)