Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo]
24-02-2018, 05:45 PM
Messaggio: #8
RE: Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

L’idea di Seayne era di raggiungere i carri abbandonati perché

-Se qualche predone o qualche animale selvatico non li hanno già depredati, sui carri ci dovrebbero essere le provviste per il loro viaggio. Erano in cinque, forse riesco a mettere assieme quel che basta per loro due.-

Raggiunti i carri, la guerriera albina non ci mise molto a notare che le provviste contenute in quello rovesciato, probabilmente sparpagliatesi a causa del ribaltamento, erano state in buona parte divorate quasi sicuramente dagli animali selvatici. Questo fatto però aveva salvato, se così si poteva dire, le provviste nel carro rimasto sulle ruote

-C’era tanto cibo a terra: perché avrebbero dovuto arrampicarsi sul carro e fare fatica?-

Infatti, la sacca col cibo era custodita in una cassa di legno chiusa da un lucchetto, che Seayne fece saltare con un colpo assestato con la sua claymore. La sacca conteneva formaggio, dei salumi stagionati che sarebbero durati ancora per qualche giorno, carne secca, gallette di pane tostato e una bottiglia di liquore: le razioni erano sufficienti per qualche giorno.
Il buio era ormai calato quando Seayne fece ritorno alla locanda, portando con sé il suo bottino, che venne molto apprezzato da Ragnhild e, soprattutto, dalla piccola Freya che attaccò il cibo con entusiasmo e senza fare capricci. Non volendo disturbarle la Numero 11, dopo essersi tolta l’armatura, si sedette in un angolo, guardando fuori dalla finestra, persa nei suoi pensieri finché la voce della donna non richiamò la sua attenzione:

Perché non mangiate qualcosa con noi… signora? Ce n’è abbastanza per tutte noi…

Seayne girò la testa per guardare le due umane: Ragnhild faceva ampi segni d’assenso con la testa e Freya, probabilmente rifocillata dal caldo e dal cibo, aveva ricominciato a fissarla con i suoi occhioni curiosi. In entrambe Seayne non vide il timore che di solito gli umani nutrivano nei confronti di quelle come lei, ma solo gratitudine. Forse fu quello che spinse Seayne ad accettare; quello e, comunque, un po’ di fame; in fondo era trascorso qualche giorno da quando aveva mangiato per l’ultima volta perciò:

Grazie! Accetto volentieri e… io mi chiamo Seayne.

La Numero 11 era convinta che queste due umane non avrebbero dimenticato il suo nome tanto facilmente e questo la faceva sentire bene. Non voleva rovinare tutto comportandosi in maniera scortese.
Finito di cenare, con la guerriera albina che stupì le due compagne per quanto poco avesse mangiato rispetto a loro, Seayne si offrì di portare ciò che era avanzato nella cantina della locanda, per evitare che il caldo irradiato dal caminetto lo rovinasse e, una volta tornata in stanza, iniziò a raccogliere le sue cose, con l’intenzione di uscire per lasciare alle due umane l’alloggio tutto per loro ma, alle sue spalle, la voce di Ragnhild, nella quale risuonò una nota di paura, si fece sentire:

No! Ti prego Seayne! Non lasciarci sole!

Seayne sbattè gli occhi, stupita, prima di rispondere:

Ma non c’è più nessun pericolo. Se non fosse così lo saprei. E poi volevo solo andare in una stanza vicina, non me ne stavo andando.

Ragnhild sembrava sul punto di gettarsi in ginocchio:

Lo so, hai… avete ragione ma… io e Freya abbiamo avuto tanta paura e… sarei… saremmo più tranquille se rimaneste qui con noi così… se ci svegliassimo potremmo vedervi e sapere che è tutto a posto. Vi prego, restate!

Seayne rammentò quanta paura avesse avuto la sera dell’attacco degli yoma al suo villaggio e poi osservò la donna:

-Una mamma spaventata, preoccupata per sua figlia e per sé stessa… Come darle torto?-

Va bene! Se vi aiuterà a dormire tranquillamente, rimarrò qui con voi.

Si arrese la Numero 11 e, dopo aver atteso che madre e figlia si sistemassero sul letto e si addormentassero, sorridendo ritornò nell’angolo della stanza dove si era seduta prima di cenare e, assumendo la posizione del loto, iniziò a respirare regolarmente, lasciando che la sua mente si ritraesse lentamente dal mondo materiale, rilassandosi nella meditazione.

Dopo un tempo indefinito, qualcosa disturbò la tranquillità della quale Seayne si era ammantata.



Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 3,5/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Comprende la paura di Ragnhild e Freya perciò decide di tranquillizzarle rimanendo con loro.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo] - Nardo - 24-02-2018 05:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)