Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
11-02-2018, 09:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2018 09:08 PM da Ufizu.)
Messaggio: #1
Storie di terrore [The Evil One]
Storie di terrore
Attorno al fuoco

La mattina è trascorsa come sempre, tra noiose lezioni di teoria in vari campi e sfiancanti allenamenti. Le novizie hanno una routine piuttosto impegnata e gli istruttori sfruttano al massimo il loro metabolismo per concedere soltanto una pausa pranzo alla settimana. Alcune non reggono, ma quelle che arrivano al pomeriggio devono affrontare un'ulteriore sfilza di prove fisiche e mentali, pensate apposta per essere più brutali e difficili delle precedenti. Ormai Bianca ha imparato a cavarsela fino alla sera, quando finalmente viene loro concesso un po' di riposo per quelle poche ore che possono dormire. Con un po' di attenzione, avrà probabilmente notato alcune delle altre novizie che si sono dimostrate all'altezza: non tutte restano nella sessione pomeridiana, perché qualcuna si trova in difficoltà più tardi, mentre altre semplicemente... spariscono. La voce più diffusa è ovviamente che siano state promosse a guerriere graduate e che finalmente se ne siano uscite da quel postaccio. A loro, purtroppo, è concessa giusto una visita a una zona diversa del Quartier Generale di tanto in tanto. Per questo è una sorpresa per tutte quando Peter, un accolito che a volte dirige gli allenamenti, le divide in due gruppi da sei persone ciascuno per "una scampagnata".
Oggi vi portiamo a fare un giro. Proclama l'uomo, brutto e tarchiato, con un sorriso che non promette nulla di buono Voglio che vi muoviate in gruppo. Stanotte vi accamperete dove vi diremo. Gestitevela come vi pare, ma dobbiamo vedere almeno una di voi sempre sveglia. Sarà anche solo una simulazione, ma se non vi impegnate giuro che vi ributto a calci tra le stronzette della mattina. Ora, gruppo uno, con me. Il gruppo due è di Gaul.
Forse Bianca si può ritenere fortunata di essere nel gruppo uno: Peter sarà anche poco attraente, ma almeno è basso e tozzo. Gaul, al contrario, è gigantesco, e decisamente più impressionante. Con lei ci sono altre cinque novizie che conosce di vista, anche se solo due di nome: Viviana è alta, snella, con lunghi capelli bianchi e un'aria altezzosa; Lisa, al contrario, è un po' bassa e porta i capelli corti, e sembra amichevole; le altre tre hanno più o meno tutte un fisico normale, ma ciascuna ha una capigliatura diversa. Bianca ha notato che due di loro devono conoscersi, perché si stanno scambiando opinioni in fitti bisbiglii. Ovviamente, questo non piace al burbero Peter.
Silenzio! Il vecchio mi ha dato questo lavoraccio, ma non intendo stare a fare la paternale a un ammasso di ragazzine, quindi non mi ripeterò. C'è una città in rovina non lontana da qui. Vi ci porto io, ma poi voi dovete passarci la notte senza incidenti. Non che qualche lucertola dovrebbe darvi problemi, ma insomma, dobbiamo pure addestrarvi. Prendete le vostre spade da allenamento e trovatemi fuori dai cancelli. Filare!
Tutte obbediscono alla svelta, ma Lisa aspetta l'ultima della fila prima di darsi una mossa a sua volta. Chissà come l'avrà presa Bianca, invece: la sua prima volta fuori dal Quartier Generale, ma sarà accompagnata da parecchie persone.

Citazione:Nel tuo primo post vorrei che mi dessi un'idea delle reazioni di Bianca all'annuncio di Peter. Sei libero di espandere un po' sul periodo di allenamento precedente, se desideri, ma attento a non prenderti troppe libertà. Se hai dubbi o domande, io sono sempre disponibile via MP. Grazie e buon divertimento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018 09:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)