Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
18-02-2018, 05:56 PM
Messaggio: #5
RE: Storie di terrore [The Evil One]
L'intervento di Bianca, che fino ad allora era rimasta in silenzio, lasciò Viviana stupefatta e decisamente offesa, mentre una delle altre ridacchiava, guadagnandosi un'occhiataccia dalle sue due amiche. Ancora più sconvolgente, questa volta per tutte, fu che prima che chiunque riuscisse a ribattere la tagliente ragazza avesse nominato non se stessa, bensì la timida Lisa come alternativa. Perfino la bassa novizia restò di stucco, fissando Bianca come se si fosse appena dichiarata la reincarnazione di Teresa. Dopo alcuni secondi di silenzio stupito, Viviana ancora una volta fu la prima a parlare.
Chi ti credi di essere?
Era piuttosto evidente che non l'avesse presa bene.
Prima mi insulti, poi nomini un'insignificante ragazzina come mia sostituta? Ammettilo, l'hai fatto apposta per darmi ai nervi!
Lisa stessa non sembrava molto contenta della scelta, dato che le aveva fruttato finora solamente un commento poco gentile. Tuttavia, a questo punto era stata chiamata in causa e tentò di farsi sentire.
Scusate, ma... non dovremmo...
ZITTA TU!
La sfuriata di Viviana rese evidente la sua scarsa pazienza e allo stesso tempo la situazione di inferiorità della povera Lisa, che con un guaito da cane bastonato si zittì all'istante. Prima che Viviana potesse riprendere la sua ramanzina a Bianca, però, una delle altre alzò la mano, attirando l'attenzione.
Io voto per Lisa.
Gli occhi di entrambe le rivali si spalancarono a quella dichiarazione, ma non era finita.
Anch'io. 
Quattro voti per Lisa!
Si aggiunsero le sue compagne, arrivando a una schiacciante maggioranza. Viviana, troppo imbarazzata e infuriata per aver perso contro una "insignificante" come lei, si limitò a sbuffare e incamminarsi verso la cittadina, mentre Lisa faceva correre lo sguardo su tutte, fermandosi infine su Bianca.
Ma... io non...
Tranquilla! Non devi fare granché, anzi, l'importante l'hai già fatto. Dare una lezione a quella là è più che sufficiente per me.
Con un sorriso, una delle tre arrivò addirittura ad abbracciare le spalle della neonominata caposquadra mentre la rassicurava. Lisa, forse incoraggiata da quelle parole, annuì e prese un bel respiro.
Be', direi di metterci in cammino. Non che abbiamo tante alternative....
E così la squadra iniziò a muoversi, seguendo Viviana in realtà, verso la città. Vista dall'interno, sembrava molto più grande di quanto si potesse pensare all'inizio: le strade strette, le ombre degli edifici semidistrutti e le innumerevoli intersezioni la rendevano labirintica, tanto che c'erano i resti di numerosi cartelli in giro se si guardava bene. Ovviamente, in un posto del genere era facile perdersi, per cui serviva organizzarsi bene: in fondo, l'idea era di accamparsi insieme, e anche se Peter non aveva specificato che dovessero rimanere unite nessuna voleva passare la notte in bianco per rispettare le regole.
Allora, caposquadra... da che parte?
Chiese una delle tre, col risultato di mandare Lisa nel panico. La ragazza tentò di farlo sembrare come se stesse pensando, ma era in evidente mancanza di idee.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - Narratore - 18-02-2018 05:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)