Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
26-02-2018, 12:12 PM
Messaggio: #8
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Degli occhi ridotti a delle fessure fulminarono Viviana con lo sguardo. Bianca sentì la sua calma venire meno e, per un istante, non ebbe la risposta pronta. Questo perché sapeva che l'antipatica novizia aveva in parte ragione: votare Lisa non fu esattamente la migliore delle mosse. Non volendo ammettere il suo errore, perse un filo della sua solita affilatezza e rispose in maniera più brusca del solito.

Piantala con i capricci! Cercavo solo di aiutare! Questa faccenda della caposquadra ci sta facendo più male che bene... dobbiamo pensare alla prova!

Avrebbe voluto continuare, ma si fermò prima di dare voce ad altri pensieri. Odiava il fatto che Viviana fosse la personificazione di tutti i suoi timori sui rapporti interpersonali. Per fortuna, quell'antipatia sembrava bilanciata dall'atteggiamento più amichevole delle altre ragazze. Lisa le rivolse uno sguardo gentile ed un'altra novizia le si avvicinò, utilizzando un'espressione che non conosceva.

"Cosa vorrà dire?"

Sulle prime, Bianca restò sulle sue. Dopo che la ragazza con i capelli legati si presentò tuttavia, si sentì libera di abbassare la tensione accumulata. Nora le fece una buona impressione, ma cercò di stare al gioco senza dar a vedere che non conoscesse le parole usate in precedenza. Le avrebbe dato fastidio ammettere quella sua mancanza. Con uno sorrisetto leggermente storto, rispose.

Buffo essere chiamata "grigia", quando il mio nome è Bianca.

Pensò di essere stata abbastanza amichevole e gentile da non doversi dilungare in altri convenevoli. Nel frattempo, il gruppetto si era addentrato sempre più nelle misteriose rovine. Muoversi all'interno della città diroccata non fu affatto semplice, a causa dei detriti e della conformazione delle strade. Bianca continuò a tenere lo sguardo alto finché la chiesa non fu visibile in lontananza. Osservò velocemente i dintorni.

"Non c'è traccia della locanda e questo posto è un labirinto... meglio non rischiare"

Decise, per il suo bene e per quello della prova, che dirigersi verso la chiesa era la scelta più semplice. Non sarebbe stata una passeggiata da raggiungere, ma avendo la meta in vista perlomeno avrebbero potuto mantenere meglio l'orientamento. Ritenne che non fosse necessario discutere su quella decisione. Probabilmente ne sarebbe venuta fuori una discussione, con il risultato di perdere solo altro tempo. Una volta giunte alla chiesa, avrebbe chiesto alle altre cosa ne pensassero.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Prima stizzita con Viviana per i battibecchi. Poi più calma, ma sempre in guardia.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 26-02-2018 12:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)