Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
20-03-2018, 12:07 PM
Messaggio: #18
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Continua pure a fare la spiritosa. Almeno io cerco di rendermi utile.

Bianca aprì la bocca e ne uscì un sibilo velenoso in risposta all'ennesima frecciatina di Viviana. Distolse il bieco sguardo con cui l'aveva fulminata e si rivolse alle altre ragazze, che nel mentre avevano raggiunto l'altare e posato a terra la legna raccolta. Fece un respiro profondo ritrovando la calma e poi iniziò a spiegare la situazione.

Per farla breve: lì dentro c'è uno scheletro, presumibilmente del sacerdote di questa chiesa. Il problema è che i segni di attività presenti sono molto più recenti rispetto al cadavere: quindi, non credo sia stato lui l'ultimo inquilino della stanza.

Fece una breve pausa, l'eco della sua voce riverberò leggermente sulle pareti ancora intatte dell'edifico.

Pensavo si trattasse di un animale feroce o ancora peggio di uno Yoma, per via di alcune macchie di sangue. Ma vi sono diverse tracce di intrugli ed erbe... inoltre il tavolo era pulito e la porta chiusa dall'interno. Questo mi fa pensare ad un umano, forse un dottore, che ha stabilito qui il suo laboratorio.

Sospirò, preparandosi alle grane che probabilmente sarebbero arrivate da lì a poco. Non disse nulla riguardo ai peli acuminati che aveva trovato, ma lo tenne bene a mente.

La tapparella era aperta, quindi usa le finestre per uscire ed entrare. Ma la notte sta calando e potrebbe rincasare a breve. Ho chiuso la tapparella, per mandargli un avvertimento. Se l'avessi lasciata aperta, non noterebbe cambiamenti ed entrerebbe normalmente senza aspettarsi la nostra presenza, reagendo chissà come. E noi ci ritroveremmo uno sconosciuto che dà di matto nel bel mezzo del nostro accampamento. Così invece, capirà subito che qualcuno è entrato... e ciò può essere un male o un bene.

"E' anche vero che non ho visto nessun tipo di giaciglio... che usi la stanza solo come posto di lavoro?"

Bianca si domandò anche quando avrebbe potuto starsene per i fatti suoi, senza parlare.

Potrebbe decidere di abbandonare il suo rifugio, per non correre rischi. Oppure potrebbe essere ostile, per riconquistarlo. Alla luce di ciò, dobbiamo decidere se andare via oppure restare nonostante questo rischio. Ecco quella che "l'eroina" aveva da dirvi. Tu non avevi notato nulla di tutto ciò, vero?

Concluse con sarcasmo nei confronti di Viviana, per rifarsi dalle battutine subite. Si accovacciò e poi si sedette a gambe incrociate, posando la grossa spada di traverso sulle gambe.

Io sono per restare qui. Sta facendo buio e muoversi in questo inferno di città con l'oscurità non mi sembra una mossa furba. Ormai il rifugio dello sconosciuto è stato violato... tanto vale restare e cercare di passare la notte con gli occhi ben aperti. Ma a voi l'ultima parola.

Incrociò le braccia ed abbassò lo sguardo, stanca, in attesa del verdetto delle altre novizie. In cuor suo, sperò che fossero d'accordo per rimanere lì. Si guardò bene dal dirlo ma era estremamente curiosa di conoscere chi fosse l'inquilino misterioso ed, in parte, di scoprire se le sue intuizioni fossero esatte oppure no.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stanca per il tragitto.
Stato psicologico: Preoccupata per le sue stesse supposizioni ma al tempo stesso curiosa di scoprire cosa c'è sotto.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 20-03-2018 12:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)