Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
07-04-2018, 04:40 PM
Messaggio: #26
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Come investita da una secchiata di acqua gelida, Bianca si irrigidì e contrasse i denti in una smorfia imbarazzata. Le risate di Viviana ed il commento di Rona avevano fatto tracimare un vaso già troppo pieno. Quando le sue labbra si mossero venne fuori il lato del suo temperamento più sanguigno.

Prima non vi sta bene che io non creda alla vostra storia, poi però rifiutate collegamenti che possano dare una logica all'apparenza! Ho conosciuto asine meno ottuse di voi!

Espirò emettendo un ringhio. Strinse con forza la spada e si incamminò verso la chiesa. Anche la mano libera era stretta in un pugno. Non la smetteva di tribolare fra sé e sé.

"Andate al diavolo... dovevo stare zitta fin dall'inizio! Cosa ho fatto di male? Ho solo cercato di dare una spiegazione a quello che ho visto...! Se loro vogliono credere ad occhi chiusi alla storiella del fantasma, che facciano pure!"

Mentre le altre ricapitolavano a Lisa e a Gioia la situazione, se ne stava in piedi con le braccia incrociate. Le dita della mano destra giocavano nervosamente con l'elsa della spada facendola roteare, la punta appoggiata al pavimento emetteva un flebile riverbero metallico. Non le sfuggì l'occhiata che le rivolse Nora e ciò che voleva intendere e decise di non aprire bocca. Lo sguardo di risposta fu neutrale ma la rabbia non aveva ancora abbandonato del tutto il suo viso.
Aveva bisogno di stare da sola. Si mosse per controllare che anche le eventuali finestre delle stanza laterale destra fossero chiuse, al pari della stanza sinistra. Tornata sull'altare, esordì burberamente.

Io mi metto di guardia. Voi fate quello che volete.

Non avrebbe mai riposato nervosa com'era. E la situazione in cui si erano cacciate non le sembrava adatta per dormire. No, sarebbe stata molto meglio facendo il turno di guardia. Si incamminò percorrendo tutta la lunghezza della navata centrale per assicurarsi che il portone fosse chiuso. Dopodiché tornò sui suoi passi, fermandosi in corrispondenza della mezzeria dello squarcio della navata laterale, alla sua sinistra. Si rivolse verso il soffitto crollato ruotando di novanta gradi. Attraverso di esso si vedeva il cielo che volgeva sempre di più verso l'oscurità della notte.

"Questo buco nel tetto può essere un valido ingresso per un'agile guerriera o per qualsiasi diavoleria ci sia là fuori...meglio sorvegliarlo."

Appoggiò il sedere sulla placca laterale di una delle panche ancora integre. Si sforzò di liberare la mente offuscata dai pensieri per concentrarsi sulle sue abilità di percezione. Sarebbe stata una buona opportunità per allenarle, se le sue compagne l'avessero lasciata in pace. Se davvero una novizia non-morta fosse stata lì nei paraggi, avrebbe dovuto emettere una traccia di Yoki. O forse no? Bianca sospirò chiedendosi se la sua razionalità le sarebbe servita ancora, ora che era stata catapultata dentro una storia di terrore.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stanca.
Stato psicologico: Arrabbiata per i commenti delle compagne; si rimette "l'armatura" e poi cerca di far passare il nervosismo isolandosi per il turno di guardia. Si concentra poi sulla sua Percezione per individuare eventuali tracce di Yoki nel suo raggio di controllo.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 07-04-2018 04:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)