Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
18-04-2018, 12:33 AM
Messaggio: #34
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Bianca sbatté le palpebre diverse volte, attonita, mentre il sangue le andava di colpo in acqua. Per qualche istante non fu certa della sua sensazione, ma poi l'immagine mentale di quella fonte demoniaca le fu terribilmente chiara. Si rivolse alla compagna poco distante da lei senza però guardarla. Continuò a guardare nella direzione dalla quale proveniva lo Yoki, immobile come una statua.

Nora... c'è uno Yoki molto potente in arrivo. Niente di paragonabile al nostro... ne sono assolutamente sicura... Non riuscì a trattenere la sua preoccupazione. Ma non si fece cogliere dalla paura. Doveva reagire a quella che poteva essere una grossa minaccia. Nonostante il suo orgoglio ed il precedente litigio con le compagne, capì immediatamente che contare su sé stessa non sarebbe bastato se si fosse arrivati ad un combattimento. Abbiamo un po' di tempo prima che ci raggiunga... dobbiamo avvisare le altre, presto!

Si diresse correndo verso l'interno della chiesa, dove - probabilmente - avrebbe trovato le ragazze così come le aveva lasciate. La punta della spada puntava verso l'alto, in allerta.

C'è una fonte di Yoki molto grossa in avvicinamento! Non so se lo avete percepito anche voi, ma ne sono certa. Sta venendo qui...

I suoi occhi si soffermarono su Lisa, che diverse volte aveva dimostrato di essere impaurita dalla storia. Anche lei lo era, ma dovevano affrontare la realtà dei fatti nel miglior modo possibile. Bianca cercò di focalizzarsi su ciò che sapevano della situazione e sui loro punti di forza, per dare fiducia a Lisa e a Gioia.

Non so se sia uno Yoma o... la novizia scomparsa. Ma credo sia più forte di tutte noi. Se si tratta della novizia, potrebbe non essere ostile quindi manteniamo la calma. Dobbiamo prima capire con chi abbiamo a che fare. Stiamo in guardia ed attendiamo... Sembrò come se l'adrenalina ed il pericolo avessero rinvigorito il suo animo e sciolto la sua lingua. Se invece ha cattive intenzioni o se si trattasse di uno Yoma... possiamo comunque farcela! Sarà pure forte ma la nostra forza è il numero! Siamo in sei ed il nostro nemico sarà dritto di fronte a noi.

Non le importava quello che Viviana avrebbe pensato di lei. Sentì di dover dire quelle cose per il bene di tutte quante loro. Guardò negli occhi ciascuna delle aspiranti guerriere e si pentì di tutto il tempo perso a bisticciare.

Abbiamo poco tempo per organizzare una strategia per un'eventuale combattimento, purtroppo. Qualche idea? Nora, tu sei veloce e potresti cercare di distrarre e tenere occupato il nemico. Rona, so che sei molto forte quindi cerca di mandare a segno i tuoi colpi. Viviana, Gioia, Lisa... non conosco le vostre abilità quindi valutate voi.

Il suo tono era fermo ma l'atteggiamento nei confronti delle sue compagne non era assolutamente da superiore. Bianca cercava consiglio e si sforzò di essere quanto più diplomatica possibile. Cosa difficile da fare per una ragazza verace come lei. Nel frattempo, nella sua mente si affollavano diversi pensieri.

"Com'è possibile che una novizia sia così abile? Ma allo stesso modo mi sembra improbabile che uno Yoma del genere se ne stia così vicino alla fortezza... cosa diavolo sta succedendo qui?! Se ha tutto questo potere è inutile anche cercare di nascondere il nostro Yoki: ci ha individuato molto prima di quanto non ho fatto io... spero che Viviana e le altre capiscano in che pericolo ci troviamo e decidano di collaborare, altrimenti le faccio fuori io per prima!"

Alzò lo sguardo sul muro che costituiva l'abside, dietro l'altare. Avere le spalle coperte poteva essere un vantaggio ma limitava anche le vie di fuga. Bianca cercò di scacciare quel pensiero e si preparò a qualsiasi cosa sarebbe arrivata da lì a poco. Si concentrò nuovamente per seguire la potente fonte demoniaca con le sue abilità percettive, estendendole nella direzione dalla quale si stava avvicinando la minaccia. Probabilmente sarebbe stato più facile ora che sapeva cosa cercare, ma considerò anche di essersi allontanata rispetto a prima.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stanca.
Stato psicologico: Prima spaventata. Poi tira fuori il coraggio per cercare di organizzare il suo gruppo. Si concentra per seguire la fonte di Yoki in avvicinamento.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - Si focalizza sulla fonte di yoki avvertita, nella direzione dalla quale si stava avvicinando.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 18-04-2018 12:33 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)