Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
02-05-2018, 04:47 PM
Messaggio: #46
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Bianca notò subito qualcosa di strano nella formazione del gruppo due. L'istinto l'aveva messa in guardia fin dal primo momento in cui avevano messo piede nella chiesa ma nessuna delle sue compagne condivise i suoi sospetti. Ora avvertiva una strana sensazione ma non fece in tempo nemmeno a pensare di avvertire le ragazze. L'unica cosa che poté fare fu assistere alla lama che fuoriusciva dalla schiena di Lisa. Le fece male come se lei stessa fosse stata trafitta. Il cuore perse diversi battiti e nella sua mente mulinò un calderone di dolore ed incredulità.

NOOOOO!!! LISAAAAA!!!

Urlò quasi fino a squarciare le corde vocali e ne scaturì un ruggito rauco. Fra tutte le sensazioni che stava provando un profondo senso di ingiustizia era la predominante. Perché mai Giovanna ed il gruppo due stavano attaccando? E cosa aveva fatto di male Lisa per meritarsi ciò? Si sentiva responsabile per lei. Si era dimostrata debole e poco sicura di sé, ma era buona e gentile e non era giusto che pagasse un colpo sporco come quello. Fu questo che fece scattare qualcosa in Bianca. Sentì il potere dello Yoma scaturire naturalmente dall'interno del suo corpo ma fu pronta a domarlo. Le pupille si ridussero a delle fessure e le iridi divennero dorate. Il brio causato dallo Yoki tuttavia non la distolse dal fatto che voleva aiutare Lisa a tutti i costi. Le sue azioni furono guidate da un puro istinto di altruismo e non pensò ad altri che alla sua compagna.

Tutto avvenne in pochi istanti. Il gruppo due si stava gettando contro le compagne di fronte a lei, le quali creavano una sorta di scudo umano. Approfittò di questa "copertura", data dal fatto di trovarsi in fondo alla sua squadra, per scartare lateralmente all'attacco frontale. Si diresse a sinistra, cercando di saltare o scavalcare quanto più velocemente possibile le panche che avrebbe trovato sulla sua strada, tante quanto bastava per raggiungere la stessa altezza di Giovanna. Se ci fosse riuscita, Bianca avrebbe poi provato a riconvergere al centro verso la nemica, spada sguainata in alto nella mano destra, cercando di menare un fendente discendente da destra verso sinistra. Mirò alle braccia di Giovanna, che probabilmente afferravano ancora la spada conficcata nel petto della povera Lisa. L'obiettivo minimo che voleva raggiungere era far indietreggiare Giovanna e liberare la sua compagna dalla spada della nemica. Se fosse riuscita nel suo intento, avrebbe poi cercato di spostare il corpo di Lisa dalla navata centrale, per metterla più al sicuro. Pur non essendo molto agile, cercò di essere quanto più veloce possibile nei movimenti. Doveva agire tempestivamente per avere una chance di salvare Lisa.

Citazione:Yoki utilizzato: 10% - Punti Limite: 1/7,5
Stato fisico: Stanca. Iridi dorate.
Stato psicologico: Scossa dall'accaduto ma determinata a salvare Lisa.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - Su Giovanna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 02-05-2018 04:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)