Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
01-06-2018, 03:05 AM
Messaggio: #62
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Bianca, sentendo una forte fitta alla gambe, maledisse sé stessa. A causa della sua esuberanza ed inesperienza, non si rese conto che stava chiedendo davvero troppo al suo corpo. Fosse stato per lei, il furore e la determinazione l'avrebbero alimentata senza fine. Ma nonostante ciò riuscì ad infliggere una serie di sferzate a Giovanna, la quale sembrava in balia del suo impeto. La parola fine però non era stata ancora apposta.

Anf… Anf…

Il respiro era accelerato ed affannato come non mai, la claymore pareva pesare svariati quintali. Il ritmo delle battaglie intorno a sé diveniva sempre più lento ed i suoni erano ovattati dal pulsare del sangue nelle orecchie. Bianca capì che doveva rischiare il tutto per tutto. Era un momento decisivo: con Giovanna fuori dai giochi, se Viviana e Nora avessero resistito ancora qualche istante, il gruppo uno sarebbe stato leggermente, ma finalmente, in vantaggio.

Con un urlo di battaglia, diede fondo al potere demoniaco ancora disponibile dentro di sé. Complice lo scorrere del sangue di Yoma nel corpo, il dolore ai muscoli sembrò aumentare ancora di più e gli occhi cercarono di schizzare dalle orbite per quanto le vene intorno ad essi pulsavano. Voleva compensare la stanchezza accumulata con lo Yoki. Inebriata dal potere e dall'adrenalina, Bianca chiese un ultimo favore alle sue membra: uccidere Giovanna.

[Immagine: 11szegw.jpg]

Si avventò su di lei con gli occhi fiammeggianti. Sferrò un'ulteriore scarica di violenti colpi mezzani con lo scopo di aprire la guardia della nemica. Bianca avrebbe fatto di tutto per farle scoprire il busto e poi ne avrebbe approfittato per cercare di sferrare un singolo e potente fendente a due mani, indirizzato al cuore di Giovanna.

MUORIII!!!

Citazione:Yoki utilizzato: 20% - Punti Limite: 7/7,5
Stato fisico: Stanca e molto affaticata dallo scontro. Muscoli dolenti. Iridi dorate con luce brillante, vene intorno agli occhi ingrossate. [Ferita Leggera] Graffio sul fianco sinistro
Stato psicologico: Infervorata dallo Yoki e dall'adrenalina.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - Su Giovanna.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 01-06-2018 03:05 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)