Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
15-06-2018, 02:07 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2018 02:22 AM da The Evil One.)
Messaggio: #70
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Bianca estrasse lentamente la spada dal corpo della novizia ed osservò il suo sguardo che abbandonava la vita. Dalla lama scivolarono rivoli di sangue, come se sgorgassero dal metallo stesso. Si aspettava di sentirsi appagata dalla vendetta ma non fu così. Percepì solo un enorme vuoto propagarsi dal centro del ventre verso ogni fibra del suo corpo. Quando giunse al capo, la vista si annebbiò.


In breve fu accolta da una calda oscurità e divenne un essere senza coscienza. Sprofondò in quel limbo con un movimento lento, rallentato da una sorta di membrana tangibile. Bianca aprì gli occhi e le sembrò di galleggiare in un'abisso. Non vi era un sopra né un sotto.

[Immagine: tumblr_o6xqepgkJA1uezjroo1_500.gif]

Ad un tratto, scorse un pallido riflesso. La figura, dai contorni sfumati, volteggiava allegra e correva senza peso. Si avvicinò ed assunse le sembianze di una bambina dalla pelle chiarissima e dai capelli raccolti.


Bianca la riconobbe, benché non si vedessero da molto tempo. La bambina, sulla cui guancia cadeva una singola grossa lacrima, puntò il dito indice contro di lei. Le rivolse un sorriso amaro ma innocente e si dissolse lentamente in un vortice. La spirale abbracciò anche Bianca che iniziò a roteare sempre più ad ogni giro compiuto. Improvvisamente, i suoi piedi toccarono terra ferma.

Era nella chiesa. Si guardò intorno, spaesata, ma non riuscì a valutare se si trovasse ancora in quell'oscurità o se ne fosse riemersa. Di una cosa però era certa: non era più la stessa persona.
Gli Uomini in Nero stavano uscendo, probabilmente dopo aver detto qualcosa che non aveva udito. Senza dire una parola e senza rivolgersi a Viviana, Bianca si diresse verso l'uscita ed andò nel giardino antistante. Cercò una pala nelle vicinanze - in assenza di essa avrebbe scavato con la sua stessa spada - ed iniziò a scavare laboriosamente nel terreno. Era stremata ma non le importava. Al costo di svenire o di metterci tutta la notte, avrebbe dato una degna sepoltura alle sue compagne.

"Hanno combattuto da Guerriere… sono morte da Guerriere… meritano di riposare da Guerriere…"

Fece delle pause per rifiatare, sedendosi sul freddo terreno ed osservando le stelle nel cielo del deserto. Avrebbe cercato di preparare quattro buche ed una volta ultimate, sarebbe tornata in chiesa a prendere i corpi di Lisa, Rona, Gioia - di cui ebbe cura di prendere il capo mozzato, senza battere ciglio - e Nora. Sfinita com'era, non avrebbe potuto fare più che trascinarle. Dopo aver ricoperto i corpi con la terra, avrebbe poi posto le rispettive spade sopra i tumuli.
Non aveva voglia di chiedere l'aiuto di Viviana. Non sapeva a che punto fosse con la Rigenerazione ma il punto era un altro. Doveva fare quella cosa da sé. Qualsiasi cosa fosse diventata.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 7/7,5
Stato fisico: Stremata. Muscoli dolenti. [Ferita Leggera] Graffio sul fianco sinistro
Stato psicologico: Scende in una sorta di limbo oscuro. Lì incontra sé stessa da giovane, innocente bambina che lei non potrà mai più essere. Dopo essersi ripresa, non capisce se è fuoriuscita dall'oscurità o se l'oscurità è quella che sta vivendo ora. Poi è decisa a seppellire le compagne, sia per riconoscere il loro valore sia per lenire le sue colpe.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 15-06-2018 02:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)