Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca vs Seayne [Allenamento]
27-03-2018, 10:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2018 01:19 PM da Nemas.)
Messaggio: #5
RE: Rebecca vs Seayne [Allenamento]
Nota*:  Errore di maleinterpretazione. Dal testo scritto mi era parso di capire che Rebecca e Sayane fossero a conoscenza della Numero 10: oh almeno fino ai limiti standard consentiti. "La numero 10, apparendo alle spalle di Seayne." Ammetto che se nel testo invece di dire il nome della guerriera e il suo grado, mettendo invece "Una misteriosa guerriera apparve nell'arena" lo avrei interpretato diversamente.


Turno 2

-Parlato-

Sayane si era come smaterializzata davanti a Rebecca. La numero 27 potè solo in quel momento mostrare un'espressione confusa. Nello stesso istante un dolore sordo le provenne al fianco destro.

-ARGHHHH!!- Poichè il suo corpo era ancora pervaso da quella enorme massa di yoki, la voce che ne scaturì sembro il latrato di una bestia ferita. Senti dentro di sè l'orribile sensazione delle costole incrinarsi, perdendo infine l'equilibrio cadendo lunga e distesa a terra sulla sinistra. Rimase così per alcuni istanti, la testa svuotata di ogni pensiero. Dentro di sè scoprì con sorpresa che non era provava delusione oh frustrazione, era qualcosa di più sovverchiante. Nonostante il dolore al costato destro, Rebecca scoppio a ridere.

-AHAHAHAHAH!-


Tutto era andato come aveva pensato. Sbattuta a terra a mangiare terreno. Essere colpita ferocemente da qualcuno di più forte. Stava accadendo esattamente ciò che si era aspettata. Quindi che male c'era? Lo aveva scelto lei di sua volontà. Cercandoi di farsi leva con la spada Rebecca cercò di rialzarsi.

-Che bello!- la sua voce trapelava una nota di piacere.

-E' questo che vuole dire non riuscire a poter fare nulla contro qualcuno più forte di te!-


Non sapeva spiegarsi perchè tutto questo ora la stava facendo divertire. Forse era la consapevolezza di  cosa vuol dire essere davvero forti. Rebecca avrebbe potuto dire di arrendersi subito ora, ma perchè fare smettere di fare divertire Sayane.
Non appena Rebecca fosse riuscita a rialzarsi si sarebbe messa in posizione di difesa, per tentare di constrastare in qualche modo Sayane e intanto cercare di sfruttare l'enorme yoki sprigionato per guarire il costole sul lato destro. Oh megli capire in quanto tempo ci sarebbe voluto a guarire con tutta quella forza rilasciata?


Yoki: 65%

Punti limite: 5/30

Fisico: Feride
medie al costato destro. [b]Ottimo. iridi dorate. Il fisico di Rebecca è totalmente deformato dal rilascio del suo yoki dandogli l'aspetto di uno yoma. Massa muscolare radoppiata. bocca irta di zanne, pelle violacea.

Psiche: non prova alcuna irritazione oh delusione per il colpo inflittole da Sayane. Al contrario ciò la fa quasi divertire. Provare la sensazione di affrontare qualcuno che a suo parere è insuperabile

Abilità: Percezione yoki passiva.
Rigenerazione attiva concentrata sulle costole incrinate

[/b]

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca vs Seayne [Allenamento] - Minerva - 24-03-2018, 06:54 PM
RE: Rebecca vs Seayne [Allenamento] - Nemas - 27-03-2018 10:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)