Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pre-Parade [Autogestita - GioRix]
02-04-2018, 06:22 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2018 06:23 PM da GioRix.)
Messaggio: #2
RE: Pre-Parade [Autogestita - GioRix]
L’indomani la guerriera venne svegliata da un sole splendente, che aveva iniziato a scaldare l’acqua del lago già da qualche ora.
Triela fece una frugale colazione e si sfilò l’armatura. Iniziò metodicamente a ripulire il sangue rappreso che non aveva ancora avuto il coraggio di rimuovere, avendo preferito lasciarlo come monito a sé stessa durante tutto il viaggio. Lustrate le parti metalliche, si tuffò in acqua con ancora i vestiti addosso. In fondo, anche quelli avevano bisogno di una lavata. Mentre galleggiava al centro della conca, iniziò a sfilarsi i vari pezzi del vestiario, cercando man mano di fare in modo che la corrente scrostasse il sangue e la sporcizia di cui erano pregni. Li stese poi ad asciugare in mezzo al prato.
Quando ebbe finito, si concesse qualche momento di relax.
Certo, se quello non fosse stato un luogo isolato, al riparo da tutto e da tutti, non si sarebbe mai lasciata andare così. Nuda, con il corpo martoriato illuminato dalla luce del mattino, protetta solo dall’acqua cristallina la cui temperatura era percepita a fatica da due dei suoi arti, laddove la pelle aveva ormai da lunghi anni una consistenza più simile al cuoio che al derma umano. Quella vista era uno spettacolo che non avrebbe mai voluto riservare a nessuno.
A quanto pareva, aveva davvero trovato il suo angolo di paradiso.

Sembra che io sia ancora capace di nuotare, dopotutto.
Pensò mentre galleggiava placidamente col ventre all’aria.
Da quanto tempo non lo faccio? All’Organizzazione… no, non mi pare nemmeno che lì abbiano luoghi in cui sia possibile nuotare, quindi l’ultima volta è stata…

...Prima.

Uscì velocemente dall’acqua.
Desiderosa di concentrarsi su qualcosa che non le lasciasse il tempo di rimuginare su ricordi inutili. Si rimise ad intrecciare sottili filamenti di tessuto, lasciando scorrere i minuti e le ore in tranquillo silenzio. Si ritenne soddisfatta quando ebbe ormai intrecciato diverso cordame e fili per cucire. Si alzò, si rivestì e partì nuovamente alla ricerca di legna, cibo e oggetti utili.
Stavolta, avendo già esplorato il posto, ci mise molto meno. Tornò con delle liane, altra frutta, legname e delle lunghe e strette foglie verdi.
Passò il resto della giornata a creare delle toppe con le foglie intrecciate, fissandole poi sui vestiti laddove erano rimasti danneggiati dagli scontri con gli yoma e Sofia.

Un lavoro ineccepibile, considerando che ho usato unghie, frammenti di selce e aghi di pino per cucirle. Non è nemmeno sconfortevole al contatto con la pelle… Direi che posso davvero ritenermi più che soddisfatta. Ora rimane solo l’armatura.
Gli stivali sono solo un peso. Sono stati spaccati da un semplice yoma, fanno un rumore infernale e mi fanno ancora male i piedi dopo quella lunga camminata. Non che mi lamenti ma… mi serve qualcosa di meglio. Dannazione, così danneggiati non posso nemmeno riconsegnarli all’Organizzazione. Domani andrò a Lido, forse potrei cacciare e vendere qualcosa, così potrò comprarmi degli stivali… Oh, devo anche passare dalla taverna e chiedere all’oste se può fare da messaggero per mio conto, visto che questo luogo non è facilmente raggiungibile dai miei superiori umani. Potrei passare in città ogni 2 o 3 giorni…

Massì, domani si va a caccia.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Riposata e finalmente pulita.
Stato Psicologico: Infastidita dall'aver ricordato qualcosa di doloroso, cerca di distrarsi sbrigando con dedizione i compiti che si è autoimposta.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+2 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Pre-Parade [Autogestita - GioRix] - GioRix - 01-04-2018, 10:28 PM
RE: Pre-Parade [Autogestita - GioRix] - GioRix - 02-04-2018 06:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)