Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pre-Parade [Autogestita - GioRix]
02-04-2018, 11:30 PM
Messaggio: #3
RE: Pre-Parade [Autogestita - GioRix]
Il giorno seguente, Triela si svegliò di buon’ora. Controllò rapidamente che le toppe avessero resistito alla notte e, appurato che non vi erano problemi, lasciò la sua nuova casa.

Vediamo un po’. La zona dovrebbe essere abbastanza popolata dalla fauna, quindi non dovrei avere problemi a trovare qualcosa da cacciare. Anche solo qui attorno si possono vedere vari sentieri tracciati dagli animali selvatici, probabilmente basterà che io mi apposti nei pressi di qualche stagno per prenderne di sorpresa qualcuno. Probabilmente potrei uccidere facilmente un cervo o un daino, ma entrerei in competizione con i cacciatori locali e ne ricaverei più grane che altro. Una bestia difficile da cacciare dovrebbe fare al caso mio… magari un cinghiale. Dovrebbe valere parecchio visto che la caccia a quel tipo di fiere in genere richiede gruppi di persone a cavallo, e in questi boschi scoscesi una formazione del genere è quasi impossibile da eseguire.

Si mosse rapidamente verso la zona paludosa dove aveva trovato la canapa il giorno precedente. Arrivata in zona individuò un grosso albero con la chioma abbastanza folta da permetterle di nascondersi alla vista degli animali. Vi si arrampicò, ed attese.
Passarono diversi minuti prima che degli animali, nello specifico quattro grossi cervi, si avvicinassero per abbeverarsi allo stagno. Per la sua preda, invece, dovette attendere quasi un’ora.
Infastidita ed annoiata dalla lunga posta, non ci pensò due volte ad agire. Non appena il cinghiale le fu sufficientemente vicino, Triela spiccò un balzo dal ramo su cui era poggiata, lasciando alla gravità il compito di generare abbastanza energia cinetica da permettere alla sua spada di affondare nel collo della bestia, tranciando di netto la spina dorsale.
Estratta la claymore dal cadavere, ruotò rapidamente il corpo dell’animale in modo che il sangue defluisse in acqua senza sporcarla. Lavò la spada e attese ancora qualche minuto, dopodiché utilizzò le liane e le corde che aveva precedentemente intrecciato per legare l’animale in modo che fosse il più semplice possibile da trasportare.
Finalmente pronta, s’incamminò verso Lido.



Uhm, forse sarebbe stato meglio cercare un villaggio più piccolo… no, devo comunque trovare una taverna abbastanza grande che possa recapitare i messaggi dell’Organizzazione. Immagino di non avere davvero scelta.

Triela si avviò lungo la strada principale, fortunatamente senza incontrare alcun problema che non fosse qualche sguardo diffidente e sconcertato dei passanti, chiaramente preoccupati dal vedere una guerriera entrare in città con un cinghiale morto sulle spalle. S'infilò velocemente nella prima macelleria a tiro, riuscendo a racimolare un discreto numero di bera dalla vendita dell’animale. A sentire il macellaio, la morte rapida data all’animale aveva permesso alla carne di rimanere morbida, cosa alquanto rara per un cinghiale, e questo ne aveva fatto lievitare il prezzo.
Triela uscì sorridente dal locale, soddisfatta che le ore passate in biblioteca le avessero permesso di realizzare quell’accortezza e, soprattutto, che la cosa avesse lautamente ripagato. Continuò quindi il suo il suo viaggio, addentrandosi lungo le strade semi deserte della cittadina.

Dovrebbe essere circa mezzogiorno.
Pensò la ragazza alzando gli occhi al cielo per confermare la posizione del sole.
Probabilmente le taverne saranno strapiene, sarà meglio attendere qualche ora e farle svuotare. Verso le quattro la gente sarà quasi tutta a lavoro, perciò dovrei trovare un po’ di tranquillità. Nel mentre, mi serve un'armeria… o un fabbro magari, potrei prendere degli stivali di cuoio e farli rinforzare.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Felice che i suoi sforzi abbiano avuto esito positivo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+2 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Pre-Parade [Autogestita - GioRix] - GioRix - 01-04-2018, 10:28 PM
RE: Pre-Parade [Autogestita - GioRix] - GioRix - 02-04-2018 11:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)