Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pre-Parade [Autogestita - GioRix]
03-04-2018, 02:04 PM
Messaggio: #4
RE: Pre-Parade [Autogestita - GioRix]
La ragazza gironzolò ancora un po’ per le strade, finché il suo sguardo non venne catturato dall’insegna di un negozio che sembrava fare al caso suo. Una grossa W di metallo era incastonata sopra lo stipite del portone all’ingresso e, dall’esterno, si potevano scorgere varie armi e armature accatastate su mensole e scaffali. Senza attendere oltre, aprì la porta ed entrò.

Benvenuta! Ah, uhm, una Claymore!? Che succede!?
Disse l'uomo al bancone, visibilmente preoccupato dalla comparsa della guerriera.

Buongiorno. Non vi preoccupate, non succede nulla. Sono solo venuta a comprare un paio di stivali.
Disse Triela facendosi strada attraverso il negozio.
Ne avete di così piccoli? Vanno bene un paio di stivali di cuoio e, se possibile, vorrei che ci fissaste sopra delle placche di metallo a mo di parastinchi. Usate pure questi, se riuscite a riadattarli.
Disse indicando i calzari che stava ancora indossando.
Quello che rimane potete tenerlo, è comunque un ottimo metallo quindi dovreste riuscire a riadattarlo in qualche modo, signor…

Oliver, mi chiamo Oliver.
Rispose il negoziante rilassando le spalle.
Beh, siediti pure su quello sgabello e togliti quegli stivali, dovrei avere qualcosa della tua misura da qualche parte.


Così dicendo, l’uomo si tuffò tra i meandri del locale che, visto dall'interno, era sorprendentemente spazioso. Nonostante le dimensioni, tuttavia, la gran quantità di armamentario accatastato ovunque lo rendeva quasi opprimente. Dopo essersi accomodata, la guerriera si sfilò agilmente i calzari, facendo attenzione a lasciare che le calze rimanessero ben salde nella loro posizione. La voce di Oliver, proveniente da un punto imprecisato fra gli scaffali, ruppe il silenzio.

Credevo che l’equipaggiamento di voi Claymore fosse fornito dall’Organizzazione. Com’è che vieni a comprarti degli stivali da sola, ragazzina?

Nessun motivo particolare, sono lontana dalla nostra base e i miei stivali erano rotti, ho solo deciso di cambiarli con qualcosa di più comodo, già che c’ero.
E non voglio certo che le spese che faccio per capriccio gravino sulle spalle dell’Organizzazione, soprattutto visto che lo posso facilmente evitare.

Capisco.
Disse Oliver ricomparendo davanti a Triela.
Beh, ecco qua, provali pure. Non ho molta scelta purtroppo, visto che i miei clienti abituali hanno almeno il doppio del tuo piede. Calzano stretti ma, credimi, se devi camminare parecchio è meglio così. Magari ti posso consigliare un paio di calze più spesse delle tue.
Disse indicando i piedi della ragazza.
Anche quello potrebbe aiutare in fatto di comodità.

Uhm, beh, se me ne può procurare un paio non sarebbe male.
Disse Triela mentre infilava i piedi nei nuovi stivali, si alzava e faceva qualche passo di prova.

Certamente.
Disse di rimando l’uomo.
Come vanno? Tieni conto che una volta messe le placche metalliche, il peso e la rigidezza aumenteranno parecchio.

Non è un problema, saranno comunque molto meglio degli altri. Direi che vanno più che bene, comunque. Sono leggermente più corti rispetto agli altri, e non hanno tacco ma… forse è meglio così, anche se sembrerò ancora più bassa.

La ragazza fece spallucce, si risedette e si sfilò gli stivali, porgendo poi entrambe le coppie all’uomo che, prendendole entrambe sotto un braccio, le porse in cambio due lunghe e spesse calze nere.

Bene, vado a vedere che si può fare con questi, tu intanto puoi provarti quelle se vuoi.
Disse indicando le calze.
Fisher, prendi gli attrezzi, ho degli stivali da rinforzare!
Urlò Oliver verso il retrobottega.
Io torno subito ragazzina, ma probabilmente ci vorrà un po’ prima che gli stivali siano pronti.
Così dicendo, sparì nuovamente alla vista, infilandosi nella porta dietro al bancone.

Rimasta sola, Triela si lanciò rapidamente delle occhiate tutt’attorno per accertarsi che nessuno potesse vederla, ed iniziò a canticchiare una melodia per allentare la tensione e l’insicurezza. Sfilò rapidamente i candidi gambaletti che stava indossando, ed osservò quindi in maniera sbrigativa le nuove calze. A differenza degli stivali, che sembravano essere già stati usati e avevano qualche taglio e sgualcitura superficiale, il tessuto che aveva tra le mani sembrava essere totalmente intonso. Senza tentennare oltre, iniziò ad infilarsi i lunghi autoreggenti, facendo scorrere la liscia trama sulla sua non altrettanto liscia pelle, il leggero fruscio coperto solo dalla sua quieta voce. Infilò il candido piede, alzando delicatamente il tessuto fino alle caviglie, salendo poi accoratamente lungo gli stinchi ed infine lasciando che l’elasticità aderisse alle carni poco sopra le ginocchia.

Uhm, sono parecchio comode. Certo, il nero non è proprio in linea con la divisa ufficiale, ma l’unica parte non coperta dalle brache è comunque infilata in uno stivale... ad ogni modo, non lo noterà nessuno.

Oliver tornò un paio di minuti dopo, e si mise distrattamente a riparare una vecchia balestra dall’aria molto malconcia. Il legno era stato gonfiato dall’umidità e dagli anni, imbarcandosi e flettendosi in modi casuali. Probabilmente non avrebbe sparato un quadrello dritto nemmeno dopo giorni di lavoro e riparazione. Presto infatti Oliver si diede per vinto, e la posò stizzito sul bancone. Probabilmente per far passare il tempo, iniziò a parlare con Triela.

Senti un po’ ragazzina, è vera la storia secondo cui una claymore sarebbe capace di parare al volo una freccia usando solo la sua spada?

Sono piuttosto sicura che si stia confondendo, signor Oliver. Ho letto anch’io di tali storie, e sebbene i protagonisti di tali gesta abbiano spesso chiome simili a quelle di noi guerriere, credo che il sesso non corrisponda. Inoltre, sono solo racconti di fantasia, per quanto realistici.
Fece un pausa, riflettendoci su un po’.
Però… in effetti, credo di poterci riuscire. Vuole provare?

Hah! Preferirei passare, infilare dardi nei corpi dei clienti non fa bene agli affari. E poi, anche volendo, dubito riuscirei a colpirti con quest’affare.
Disse ridacchiando mentre indicava la balestra.

Triela sorrise di rimando alla battuta, ma ora il desiderio di mettersi alla prova si era fatto fastidiosamente forte.

Una balestra del genere potrebbe sparare dardi in direzioni più o meno casuali… in altre parole, la traiettoria sarebbe ogni volta diversa ed imprevedibile. Per parare e schivare i proiettili potrei contare solo sui miei riflessi e sulla mia velocità. Potrebbe essere un ottimo allenamento…

Senta, signor Oliver, potrei acquistare anche quella balestra?


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Battiti un pocco accelerati.
Stato Psicologico: Leggermente eccitata dal doversi cambiare le calze senza che nessuno la veda.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+2 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Pre-Parade [Autogestita - GioRix] - GioRix - 01-04-2018, 10:28 PM
RE: Pre-Parade [Autogestita - GioRix] - GioRix - 03-04-2018 02:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)