Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Amica mia! [Lachesi]
28-04-2018, 01:19 PM
Messaggio: #2
RE: Amica mia! [Lachesi]
Dua rimase per qualche attimo interdetta e le stranezze di Mandy, o come aveva detto di chiamarsi, la obbligarono a ricacciare indietro tutti i bisogni emotivi di affetto di cui aveva sentito l'esigenza poco prima.
L'abbraccio fu, decisamente, caldo ed affettuoso ma le sue parole parevano preoccupanti e sembravano far parte di un largo e complesso disturbo mentale che in quel momento la ragazza non si sentiva di diagnosticare.

Per quanto possibile, prese le distanze dalla compagna in modo pacato e gentile: se non era stabile era meglio non agire in modo brusco.
E, ridacchiando, pensò a quanto fosse assurdo che lei -dopo aver ferito degli umani nella missione da poco conclusa- decidesse che qualcun'altro fosse mentalmente instabile.
Il bue che dava del cornuto all'asino era più credibile, poco ma sicuro.

Ad ogni modo, prima di rispondere alla ragazza decise di darle un'occhiata di insieme: l'armatura, il simbolo, qualunque cosa potesse indicare che facesse realmente parte dell'Organizzazione. Per esempio, una tunica sgualcita l'avrebbe fatta preoccupare e non poco.
Poi, attraverso la Percezione, avrebbe tentato di capire cosa stesse passando per la testa della sua... Nuova amica?
Non lo aveva mai fatto prima di allora ma forse... Poteva intuire il suo stato emotivo? 

Dua sperava vivamente che non fosse un'altra guerriera da combattere perché, ovviamente, il primo scontro era stato particolarmente pesante e detestava ammetterlo ma era stanca.
Ovviamente, non si poteva vedere perché -ebbene sì- non aveva riportato ALCUNA ferita ma comunque lo sforzo era stato impressionante.
Inspirò profondamente.


-Ascolta... Mandy, io non sono Elise ma sua sorella.-

Disse, con tono molto dolce.
Si guardò attorno un po' perplessa,  pensò di non aver voglia di affrontare i cittadini e compaesani di Reina ma era anche abbastanza stanca e rimanere lì in piedi a parlare... Insomma, non era un luogo adatto.

-Senti, ti propongo di avviarci da qualche parte per riposare- Indicò, ovviamente, un luogo distante dal villaggio e fece un primo passo avanti sperando che con quel gesto il gruppo si sarebbe dunque avviato in quella direzione 
-Ti andrebbe? Così mi racconti cosa intendi con... Con cosa dovrebbe essere successo.-

Voleva, per il momento, tentare ancora un approccio amichevole e se proprio Mandy sarebbe risultata completamente impazzita avrebbe potuto tentare alla peggio una fuga durante la notte.

"Anche se" Pensò "Mandy Il Segugio mi fa intuire che si tratti di un'ottima cacciatrice."

Sorrise appena, avrebbe potuto semplicemente ucciderla nel sonno o semplicemente discutere una separazione o... Insomma, aveva tante idee per la testa ed alcune erano persino amichevoli.
Forse poteva usarla come un cacciatore utilizza un mastino: alla fine, il suo problema, era la prestanza fisica e forse Mandy era un ottimo supporto alle sue cacce. 
Poteva compensare la sua mancanza di... Tutto.

-Ti va?-

Questa volta il suo sorriso fu luminoso.




Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Preoccupata per la stabilità mentale di Mandy, tuttavia interessata ad ascoltare la sua storia. In modo pragmatico pensa di poterla utilizzare, in qualche modo.
Stato Fisico: Ottimale, illesa. Stanca.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Mandy) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Amica mia! [Lachesi] - Semirhage - 16-04-2018, 09:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 28-04-2018 01:19 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 01-05-2018, 12:38 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 05-05-2018, 10:47 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 07-05-2018, 06:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 09-05-2018, 10:57 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-05-2018, 04:29 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 13-05-2018, 11:57 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 15-05-2018, 09:45 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 19-05-2018, 10:38 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 22-05-2018, 06:13 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 29-05-2018, 12:41 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 29-05-2018, 07:12 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 11-08-2018, 05:05 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-08-2018, 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)