Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Amica mia! [Lachesi]
11-08-2018, 05:05 PM
Messaggio: #14
RE: Amica mia! [Lachesi]
Inizialmente non aveva idea di cosa avrebbe dovuto fare, o di come farlo, e sinceramente non aveva nemmeno idea di cosa stesse facendo effettivamente...
Dua, Elise, aveva semplicemente seguito il suo istinto ed alla fine Mandy seppe perfettamente come destreggiarsi in certe situazioni.

E inizialmente, ad Elise, quanto accaduto non poté che procurarle piacere -più o meno in senso letterale- ma poco prima di dormire e di chiudere gli occhi un pesante senso di colpa le si posò addosso come un macigno.
Quello che avevano fatto era sbagliato?
O, forse, addirittura ridicolo? 
Era una persona orribile?
La sua mente iniziò ad elencare tutta una serie di cose per la quale quanto avessero fatto fosse moralmente sbagliato ma...
...Pensandoci bene, anche uccidere era sbagliato, eppure a compiere quell'azione era divenuta via via sempre più pratica, pulita e diretta.
Quasi fosse divenuta una prassi, tale era la banalità del male.

Ed alla fine, che Elise fosse giunta ad una giusta conclusione per quanto riguardava quanto era appena accaduto o meno, il sonno e la stanchezza degli ultimi giorni la avvolsero facendola assopire in fretta.

Ebbe, quella notte, un terribile incubo: vide suo padre, con la lingua mozzata e sanguinante, che provava ad urlare ed infine vide sua madre -uno Yoma- con la lingua di Esbern tra le mani.
Il suo ghigno malvagio emise suoni diabolici che rimbombarono nella testa di Elise tornata bambina, piccola, sola e spaventata. 
A quel punto, tanta la paura che stava provando, Elise fuggì e si nascose in bagno; prese tra le mani lo specchietto ricavato da metallo lucidato e si guardo bene negli occhi.
Non erano i suoi ma di un'altra persona, che non era mai esista: Dua.
Elise, incredula, chiuse le palpebre e le riaprì stupita rivedendosi lei adulta sotto forma di mostro.

Elise si svegliò un poco prima di Mandy, con un sussulto, eppure il motivo per cui si era destata così in fretta le sfuggì di mente molto in fretta; da un lato, sentiva ancora in lei un senso di colpevolezza diffuso nel suo corpo ma dall'altro...
...Stava bene.
Di solito non era una ragazza pigra, che restava a sonnecchiare più del dovuto eppure tra le braccia della sua compagna era un'altra storia: l'ambiente caldo ed accogliente la trattenne a lungo inchiodata nel terreno.
La osservò da vicino, il nasino, le guancione rosse, i capelli... Ormai avevano lo stesso taglio di capelli sebbene fosse "riflesso".

Sorrise, quando la vide svegliarsi lentamente; proprio come pensava di ricordarsi, il Mastino era solare e incredibilmente gioviale, con un buon'umore inusuale le diede il buon giorno.
Inevitabilmente quel buon'umore venne assorbito dall'empatica Elise che, sorridendole, rispose con garbo:

-Buondì!-

Seguì un bacio, fugace, e una nuova tormenta di emozioni avvolse Elise che si sentì... Sopraffatta nuovamente da tante, nuove e strane sensazioni.
Sorrise, quasi imbarazzata e insistette affinché lei potesse ricambiare il gesto affettuoso.

Poi, però, le parole di Mandy si fecero più grevi; l'idea di separarsi nuovamente da Mandy era... Odiosa, sì, e un po' spaventosa.
In realtà, molto.
Dua Elise aveva passato così tanto tempo a combattere da sola, dopo aver trovato compagne disgustose con cui incrociare le proprie spade che...
O forse, non erano le sue compagne ad essere ebeti ma era la sua innata idea che l'unica compagna di combattimento degna di nota era una persona di cui ancora non si ricordava.

No, no, no.
L'idea di separarsi era... No.
Non poteva accettarlo.

Si corrucciò un attimo e inspirando profondamente, con sguardo deciso, si alzò un poco per fissare la compagna intensamente: 

-Dimmi, cosa va fatto? Lo farò.-

Disse, con tono di voce calmo che lasciava tuttavia trasparire una certa inquietudine.
Poco dopo, afferrando con entrambe le mani il volto di Mandy e baciandole affettuosamente la fronte, aggiunse:


-Potrò fare lo stesso?-

Non aveva bene idea di cosa si trattasse ma se era un modo per non perdersi e avere idee precise di dove fossero entrambe...
...Intendeva sfruttarlo.




Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico:  [font=Verdana, Arial, sans-serif] Si sente un po' in colpa ma allegra.[/font]
Stato Fisico: Riposata.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Amica mia! [Lachesi] - Semirhage - 16-04-2018, 09:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 28-04-2018, 01:19 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 01-05-2018, 12:38 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 05-05-2018, 10:47 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 07-05-2018, 06:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 09-05-2018, 10:57 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-05-2018, 04:29 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 13-05-2018, 11:57 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 15-05-2018, 09:45 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 19-05-2018, 10:38 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 22-05-2018, 06:13 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 29-05-2018, 12:41 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 29-05-2018, 07:12 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 11-08-2018 05:05 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-08-2018, 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)