Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
14-07-2018, 04:54 PM
Messaggio: #6
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Grazie per le informazioni. Arrivederci.

Congedò il sig. Cortez in maniera più fredda di quanto lui non avesse fatto con lei. Le sue ultime parole l'avevano colpita ed ora era immersa nei suoi pensieri. Non prestò particolare attenzione alla cameriera Julia, l'incaricata di accompagnarla in stanza.

"Questa storia puzza… chi non si preoccuperebbe di avere uno Yoma fra la propria manovalanza? In qualche modo, Julian Soma e Zanis Luskan traggono vantaggio da queste sparizioni… potrebbero essere loro stessi degli Yoma… dopo che aver parlato con Carmen, sarà il caso di effettuare una perlustrazione con il favore delle tenebre, prima che la notizia del mio arrivo giunga ai Soma..."

Camminarono fra corridoi e scale fino ad arrivare alla sua stanza. Era l'ultima in fondo ad un'ala dell'edificio.

"Il più lontano possibile eh? Meglio per me..."

Bianca notò la cosa ma senza particolare disappunto. Poi rispose a Julia alla sua solita maniera diretta. Si, pane ed acqua andranno bene. Grazie. Osservò la cameriera allontanarsi, dopo di ché sfilò la claymore dal fodero e la appoggio al muro, vicino la finestra. Dai vetri poteva scorgere gli alberi del vitigno illuminati dal chiaro di luna. La camera era spartana ma di gran lunga più confortevole delle celle al Quartier Generale. Fece qualche giro intorno al tavolo nell'attesa, gli stivali metallici producevano un rumore sordo al contatto con il pavimento ligneo. Ad un tratto una graziosa cameriera annunciò il suo arrivo e quello della Sig. Carmen. Shyla, molto imbarazzata, posò sul tavolo una cesta di vimini con delle pagnotte di pane all'interno, una caraffa piena di acqua ed un bicchiere di vetro. Bianca, quasi contenta di fare quell'effetto alla giovane, le rivolse un sottile sorriso di ringraziamento prima che uscisse. Dopo di ché, fu Carmen a presentarsi.

Buonasera. Mi dispiace averla disturbata a quest'ora ma temo che non ci fosse altra scelta.


Bianca rimase in piedi, rigida nella sua armatura, e guardò negli occhi Carmen per un lungo istante. Stranamente per i suoi standard, lo stesso sorriso rivolto prima alla cameriera non andò via dal suo volto. La sposa di Andrés era di mirabile bellezza e fu molto facile capire perché il figlio del Sig.Cortez se ne fosse innamorato.

Bianca afferrò una sedia e la scostò dal tavolo, facendo segno a Carmen di prendere posto. Prese poi un pezzo di pane e lo spezzò, per poi dirigersi verso il letto e sedersi sul materasso.

Mi racconti del periodo che lei e suo marito avete passato presso la tenuta dei Soma. Ha notato qualcosa di strano nell'atteggiamento dei proprietari? Qualsiasi dettaglio può tornare utile.

La voce era calma ma autoritaria. Mentre ascoltava la risposta di Carmen, addentò a piccoli morsi la pagnotta spezzata. Aspettò che la donna avesse finito e poi le fece qualche altra domanda.

Le sparizioni sono state notate in particolari luoghi o momenti della giornata? Quando è stata l'ultima volta che ha visto Andrés?

I profondi occhi di argento di Bianca si posarono nuovamente sugli occhi a mandorla di Carmen.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Pensierosa ma sicura di sé.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 14-07-2018 04:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)