Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
03-08-2018, 02:57 PM
Messaggio: #15
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Con la massima prudenza, riesci ad avvicinarti fino a un centinaio di metri dall’ingresso della villa della famiglia Soma senza farti scoprire dai cani e ti è subito chiaro il perché: una leggera brezza notturna spira dalla villa verso di te, allontanando in tal modo il tuo odore dalle narici delle bestiole.
Nascosta dietro un albero, sei in grado di osservare il massiccio cancello della villa: ampio due volte l’ingresso della villa di Cortèz, sembra fatto da sbarre in ferro battuto, sagomate sulla sommità a similitudine di punte di lancia. Il cancello è incardinato su ambo i lati a un massiccio muro di cinta fatto con pietre cementate tra loro e alto almeno due metri e mezzo, così come il cancello.
Una cosa attrae la tua attenzione su quel muro: sulla sommità dello stesso sembra esserci qualcosa che brilla debolmente alla luce della luna e che sembra sia sparso lungo tutta la parte superiore dell’anello di pietra o, almeno, fin dove il tuo sguardo riesce ad arrivare.
Aspettando e guardando verso il cancello, noti che circa ogni mezz’ora compare un uomo accompagnato da un cane al guinzaglio, quasi fosse una specie di ronda notturna, per poi sparire oltre la visuale del cancello, dietro  al muro di cinta
 
E ancora la tua Percezione non rileva nulla.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - Narratore - 03-08-2018 02:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)