Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
07-08-2018, 08:27 PM
Messaggio: #18
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
La fortuna sembrò sorridere ancora alla giovane guerriera, che riuscì ad arrivare indisturbata quasi ad un quarto del cerchio descritto dalle mura. Qui vi trovò un altro cancello, della stessa tipologia di quello presente sulla strada principale. Tutto però lasciava intuire a Bianca che si trattasse di una via di accesso non più utilizzata. Una moltitudine di piante rampicanti erano cresciute utilizzando le inferriate come sostegno e dell'erba incolta si era riappropriata della strada. Bianca fu contenta di aver indagato più a fondo.

"Ottimo... non usano questo cancello da molto quindi presumo che anche la zona aldilà di esso sia poco utilizzata. E' il punto adatto…"


Vi era ancora una cosa da appurare prima di agire. Stese il braccio il più in alto possibile per arrivare a toccare quella strana cosa luccicante e riuscì ad arrivare alla sommità del muro. "Ahia" pensò, senza però emettere nessun suono. Ritrasse la mano per il dolore, il guanto bianco era strappato in diversi punti e piccole gocce di sangue fuoriuscivano da micro-lacerazioni. Tanti pezzi di vetro, affilati come rasoi, ricoprivano tutta la parte superiore del muro.

"Ottima idea anti-intrusione… meglio evitare di scavalcare da lì."

Avrebbe potuto mettere in conto qualche ferita per poi rigenerarla, ma quei vetri potevano essere temibili. Pensò quindi ad un modo più sicuro per intrufolarsi. Prima di tutto, Bianca si accertò che la ronda fosse lontana. Tenne l'orecchio teso, cercò di sbirciare fra le piante rampicanti e si regolò con la durata del giro della ronda, che come aveva notato approssimativamente poco prima, sarebbe durato circa mezz'ora. Quando fu abbastanza certa di essere - relativamente - sola, si tolse il pesante mantello dalle spalle e, tenendo il lembo inferiore di esso con una mano, lo lanciò - senza perdere la presa - fra due delle lance in ferro battuto di cui era costituito il cancello sulla sua sommità. Cercò di far penzolare il mantello dalla parte interna del cancello ma in modo che, infilando il braccio fra le sbarre, potesse riafferrarlo.

"Spero che questi rami non intralcino il mantello… se fosse necessario, infilerò la spada fra le sbarre e taglierò alcuni rampicanti…"

Voleva creare un'asola attorno ad una lancia, come se stesse infilando una sciarpa alla sbarra metallica. Cercò di far entrare uno dei due lembi all'interno dell'asola e strinse un po' il nodo creatosi. In questa maniera, avrebbe creato un rudimentale appiglio a cui avrebbe potuto aggrapparsi per tirarsi su, mentre scavalcava il cancello.

"La stoffa del mantello dovrebbe reggere…"

Dunque, avrebbe puntato i piedi sulle sbarre o su qualche altro supporto presente sul cancello, mentre con le braccia avrebbe fatto forza sul mantello per tirare su il suo peso. Una volta arrivata in cima, avrebbe osservato all'interno per assicurarsi di non essere vista ed avrebbe fatto attenzione a non toccare con le cosce o i piedi le pericolose punte. Poi sarebbe scesa dall'altra parte. Se le piante rampicanti avessero impedito una discesa agevole, un balzo sarebbe stato sufficiente per scavalcarle ed atterrare aldilà di esse, all'interno della proprietà.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Concentrata nello scavalcare il cancello.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - rivolta di fronte a sé, oltre il cancello.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 07-08-2018 08:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)