Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
12-08-2018, 01:23 PM
Messaggio: #22
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Bianca decise di avanzare ugualmente nonostante l'assenza di ripari. Il mantello le sarebbe stato utile, ma pensò che lasciarlo lì sul cancello poteva essere una valida opportunità nel caso di una fuga rocambolesca. Ad un tratto, percepì una lieve fonte di Yoki in direzione della casa. Non se lo aspettò, benché lo avesse messo in conto: l'idea che si era fatta dalle informazioni raccolte si discostava sempre più dal coinvolgimento degli Yoma e percepire dello Yoki la colse di sorpresa. Non più tuttavia di essere scoperta…

"Maledizione!"

Una voce severa squarciò il silenzio della notte. Bianca si acquattò, rimanendo più bassa possibile. Si ritrovò a pensare molto velocemente ad una soluzione. Era stata vista, ma non sapeva quanto nitidamente. Si affidò alla speranza che il dubbio fosse anche nella mente della guardia che l'aveva avvistata. Se ci fosse stato, l'avrebbe alimentato fino al punto da dissimulare la sua presenza. Voleva che la guardia la scambiasse per qualcos'altro…

Per fare ciò, le sarebbero servite due cose: velocità e suoni. Per fortuna, le sue abilità da mezzo-demone potevano fornirgli ciò di cui aveva bisogno. Rilasciò una parte del suo potere demoniaco per avere più sprint nello scatto che stava per compiere. Il suo controllo sull'aura era aumentato dall'ultima volta che ne aveva fatto uso. Gli occhi assunsero una tinta dorata brillante e Bianca sentì le vene sulle tempie pulsare. Emise un ringhio gutturale, come quello di un cane rabbioso, cercando di renderlo udibile a distanza. Poi scattò. Lateralmente, allontanandosi dalla voce. Si infilò fra i filari, zigzagando come avrebbe fatto un animale. Si mantenne con il busto basso e le gambe piegate, le braccia erano rivolte in avanti per bilanciare la corsa, le mani che distavano 3-4 palmi dal terreno. Certo, con quell'andatura forse non avrebbe potuto sfruttare al 100% la sua velocità. Ma il suo scopo era quello di passare per un'animale alla ricerca di uno spuntino notturno a base di grappoli d'uva o roditori, spaventato dalla guardia. Un grosso coyote magari, dal manto bianco, risplendente al chiaro di luna.

"Manca solo un dettaglio…"

Si avvalse di un'altra capacità delle mezzo-demoni. Gli era stata insegnata durante l'addestramento, anche se con finalità differenti. Cercò di modificare le corde vocali per emettere un verso animalesco. Un latrato o un ululato sarebbero stati perfetti, se ci fosse riuscita. Sarebbe bastato un verso approssimato e di breve durata che, unito al movimento veloce, casuale ed acquattato, avrebbe potuto instillare quell'idea nella guardia. Avrebbe tenuto le orecchie tese, per capire se la stesse seguendo oppure no. Avrebbe proseguito finché non avesse perso anche il contatto visivo con l'uomo che l'aveva vista o altre eventuali ronde. Se ci fosse riuscita, ne avrebbe approfittato per chiudere quella faccenda una volta per tutte. Avrebbe puntato il più velocemente possibile verso la villa, dove avrebbe potuto sfruttare i muri per celarsi momentaneamente.

Citazione:Yoki utilizzato: 20% - Punti Limite: 1/15
Stato fisico: Ottimale. Iridi dorate e vene intorno agli occhi ingrossate.
Stato psicologico: Sorpresa dalla presenza dello Yoki e dall'essere stata vista; poi intenta nella fuga e nel simulare i movimenti ed il verso di un animale in fuga.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - rivolta verso la villa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 12-08-2018 01:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)