Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
18-08-2018, 03:09 PM
Messaggio: #25
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Non appena gli uomini delle ronde si rendono conto di chi hanno davanti, alcuni anche prima che tu inizi a parlare, si bloccano di colpo trattenendo i cani i quali però continuano ad abbaiare nei tuoi confronti.
Quando ti fermi, sei a circa una cinquantina di metri in linea d’aria dalla villa, le spalle rivolte verso l’edificio e, circa quattro metri davanti a te, schierati praticamente in linea vi sono una mezza dozzina di uomini, ognuno dei quali trattiene un grosso cane. Le tue parole sembrano aver suscitato un certo timore in quelle persone: infatti le vedi esitare, parlottare tra loro e rivolgerti sguardi in tralice, finché una sonora risata risuona alle tue spalle:
 
HAHAHAHA… una ragazza di carattere, non c’è che dire!
 
Un uomo molto robusto, alto almeno un metro e ottanta, se non di più, fa la sua apparizione. Sembra provenire dalla villa stessa: indossa vestiti di fattura semplice ma robusta e una frusta attorcigliata è appesa alla sua cintura. La sua grossa testa è ornata da una massa di capelli scuri i quali, forse, avrebbero bisogno di una spuntatina e la sua faccia è incorniciata da un folto barbone dello stesso colore dei capelli, in mezzo al quale spunta un ampio sorriso, mentre degli occhi insolitamente chiari ti fissano intensamente mentre, a braccia conserte, ordina agli altri:
 
Trattenete i cani e tornate ai vostri giri di pattuglia! Con la claymore ci parlo io!
 
Senza dire una parola, uno dopo l’altro, gli uomini delle ronde notturne si allontanano e, rimasto solo con te, l’omone abbozza un inchino nei tuoi riguardi e si rivolge a te cercando, per quanto possibile, di mostrarsi gentile:
 
Io sono il Capomastro Garrison, signorina e mi occupo della gestione dei braccianti del signor Soma.
Ora, siccome non mi risulta che il padrone abbia richiesto il vostro intervento e visto che voi di sicuro non vi siete presentata al cancello principale chiedendo il permesso di entrare, che ne direste di rinfoderare quello spiedo e di discutere con calma, da brave persone?
 
Appare probabile che, almeno per il momento, sia proprio Garrison la persona con cui dovrai trattare… a meno che tu non abbia altre idee al riguardo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - Narratore - 18-08-2018 03:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)