Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
21-08-2018, 04:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2018 04:23 PM da The Evil One.)
Messaggio: #26
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Per una volta la paura degli umani nei confronti di quelle che loro chiamavano "Claymore" fu di aiuto ad una guerriera. Bianca fu abile a servirsene mediante le sue parole, che ebbero l'effetto sperato di far tergiversare le guardie. Ma non tutti gli uomini erano uguali. La n.40 non riuscì a nascondere un sussulto quando udì la risata alle sue spalle. Voltandosi, vide l'uomo alto e robusto avvicinarsi con aria sorridente e sicura di sé. Sospettosa sulle prime, Bianca lo scrutò notando la sua prestanza fisica così come la frusta legata alla cintola.

"Avrebbe potuto dare l'ordine di aggredirmi in qualsiasi momento… e con la frusta ha anche una gittata superiore alla mia spada. Ma non l'ha fatto…"

Rilassò i nervi e la presa sulla spada quando l'uomo mandò via le guardie con i mastini. Non trovò nessun motivo per cui non dovesse fidarsi. Il Capomastro Garrison era stato a modo suo gentile e Bianca ricordò le buone parole con cui la sig. Carmen l'avesse descritto. La lama emise un sibilo metallico mentre venne riposta nel fodero sulla schiena.

La ringrazio per l'accoglienza, Capomastro. Il mio nome è Bianca. Mi dispiace di essere entrata alla chetichella. Ma il fatto che il sig. Soma non abbia richiesto il nostro intervento è esattamente il motivo per cui ho preferito un approccio… meno diretto.

Cercò di essere cortese a sua volta senza abbassare la guardia. Dovette alzare lo sguardo per fissare gli occhi chiari del capomastro, molto più alto di lei. Il terreno era in leggera pendenza dunque l'uomo era in una posizione ancora più elevata rispetto alla guerriera.

Le assicuro che le mie intenzioni sono sincere. Voglio davvero far luce sulle sparizioni di cui sicuramente è a conoscenza.

La voce aveva perso il tono tagliente e minaccioso usato prima. Sebbene le parole fossero gentili, la dizione dura che la contraddistingueva rimase però immutata. Bianca decise di spingersi un po' oltre. Voleva far capire di non essere una sprovveduta e voleva ottenere qualche informazione in più.

Da quello che ho sentito, lei è un buon Capomastro, che tiene alla salute dei lavoratori di questa proprietà. Posso contare dunque sul suo aiuto? In tal caso… lei forse potrebbe illuminarmi su come sia possibile che Julian Soma e Zanis Luskan, invece, non siano minimamente interessati alle sparizioni che sono avvenute nei vostri ranghi.

Gli occhi di Bianca, risplendenti d'argento alla luce della luna, assunsero un taglio più furbo. La guerriera approfittò della conversazione per sondare con le sua abilità percettive la villa davanti a sé, oltre il Capomastro. Non era mai stata così vicina all'abitazione e questo avrebbe giovato all'individuazione della traccia di Yoki.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 1/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Sospettosa sulle prime; poi si tranquillizza, mostrandosi gentile.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - rivolta verso la villa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 21-08-2018 04:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)