Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
23-08-2018, 07:03 PM
Messaggio: #28
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Bianca chiuse per un'istante gli occhi e sospirò, delusa dalle parole del Capomastro.

"E' in combutta con i Soma oppure la pensa davvero così?"

La guerriera restò tranquilla nonostante l'intimazione di Garrison. Così come quest'ultimo non si mosse, anche lei rimase ferma. Scontrarsi contro l'uomo era l'ultima cosa che voleva. Gli rispose, sperando che ci fosse ancora modo di convincerlo.

Potrebbe davvero essere così come dice lei. Ma credo che sia un'ipotesi un po' troppo ottimistica. Dalle mie indagini risulta che le persone scomparse non se ne sarebbero mai andate così improvvisamente, senza avvisare nessuno. Inoltre, c'è da considerare un'altra cosa…

Lo sguardo sincero ed argentato incrociò di nuovo quello dell'uomo.

Lei senz'altro è a conoscenza del fatto che noi "mezzo-demoni" siamo le uniche a poter individuare gli Yoma. E' vero, non sono stati trovati cadaveri. Ma ciò non toglie che percepisco una presenza demoniaca all'intero della villa.

Fece una breve pausa, forse per aggiungere un po' di effetto al suo discorso. Garrison sembrava un uomo tutto di un pezzo, ma Bianca sperò che potesse perlomeno provare del timore a sapere che uno Yoma fosse all'interno del suo luogo di lavoro.

"Per la verità, la traccia è debole… ma è ancora presto per trarre conclusioni."

Questo è un dato di fatto, che lei voglia accettarlo oppure no. Lei sta cercando di svolgere il suo dovere così come io il mio. E lo rispetto. Ma possiamo venirci incontro in qualche modo? Se non si fida di me, può accompagnarmi mentre perlustro la villa. Per la sua sicurezza glielo sconsiglio vivamente, ma mi sembra un buon compromesso. Che ne dice?

Bianca abbozzò un sorriso largo quanto il suo temperamento lo permettesse, ma rimase vigile ed attenta alle reazioni dell'uomo. Se non lo avesse convinto, le probabilità che avrebbe reagito in maniera più aggressiva erano piuttosto alte. Pose attenzione alla frusta, per essere pronta a difendersi in caso di necessità.

"Un colpo di frusta fa male ma non è pericoloso… devo però impedirgli di attorcigliarla intorno a me. Cercherò di schivarla e alla prima occasione, dovrò disarmarlo o aggirarlo e colpirlo per fargli perdere conoscenza… vorrei evitare di sfoderare la spada, se possibile…"

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 1/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Delusa dall'opposizione dell'uomo; poi resta vigile e pronta a difendersi.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - rivolta verso la villa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 23-08-2018 07:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)