Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
28-08-2018, 11:08 PM
Messaggio: #30
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Bianca fece buon viso a cattivo gioco, facendo del suo meglio per nascondere tutti i suoi dubbi riguardo Garrison. Essi crescevano ad ogni parola che l'uomo pronunciava.

"Che tu sia dannato… stai solo cercando di prendere tempo. Il fatto che gli abitanti stiano dormendo è esattamente l'ideale per una perlustrazione senza allarmare nessuno."

La guerriera esclamò, fingendosi soddisfatta. D'accordo! Voglio mostrarle la mia fiducia e risolvere la faccenda in maniera pulita. E sì, l'alba è vicina. La n.40 fece un largo un sorriso, ma non era in risposta alla battuta dell'uomo. Trovò ironico pensare a quanto si sarebbe dovuta "sporcare" per fare quello che aveva in mente. Le serviva un modo per prendere tempo a sua volta. Doveva rimanere all'interno della proprietà, per controllare la traccia di Yoki e le azioni di Garrison. Riuscì a trovare solo una maniera per farlo. Le era stato insegnato durante l'addestramento ma per sua fortuna non aveva mai avuto modo di metterlo in pratica.

D'altra parte… sarebbe un peccato restare soli anche solo per poche ore, non crede?


Vi fu un tono vagamente sensuale nella sua voce. Iniziò ad avvicinarsi lentamente, incrociando il passo e passando gli occhi argentati su tutto il corpo di Garrison. Tenne alto il mento e respirando il petto si gonfiò, i seni piccoli ma sodi. Cercò di attenersi a quello che le avevano detto di fare: essere convincenti, non avere fretta e distrarre il soggetto.

Così potrà tenermi d'occhio per assicurarsi che io non combini scompiglio in giro per la proprietà… ed io potrò ripagarla della sua disponibilità.

Con calma e cautela avrebbe cercato di avvicinarsi un po' di più, girando leggermente a destra e mostrando il fianco opposto e le sue curve all'uomo. In quella posizione dovette girare la testa per tenere il contatto visivo ed alzò leggermente la spalla, sguardo e sorriso ammiccanti. Passò una mano per tirare una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Se avesse percepito apertura da parte di Garrison, avrebbe provato ad accarezzargli il braccio con la mano più vicina. Altrimenti non si sarebbe sbilanciata nel tentare il contatto ed avrebbe preso tempo. Intanto avrebbe mantenuto attiva la sua Percezione per tenere sotto controllo lo Yoki.

"Non ho intenzione di continuare questa pagliacciata a lungo… aspetterò che si distragga per agire… "

Non era nel suo carattere comportarsi in quella maniera ma si sforzò di farlo per il bene della missione. Era una Guerriera a tutti gli effetti e doveva essere pronta a sopportare tutte le scelte che la sua posizione comportava. Non poté tuttavia fare a meno di domandarsi se valesse la pena di compromettere il suo onore per quegli umani.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 1/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Contrariata dalla risposta di Garrison; poi fa il doppio gioco, tentando di sedurre Garrison, sebbene sia contrariata dal dover utilizzare tale strategia.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - rivolta verso la villa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 28-08-2018 11:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)