Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
01-09-2018, 01:17 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2018 01:19 AM da The Evil One.)
Messaggio: #32
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Il movimento ed il rumore arrivarono come manna dal cielo. Bianca fu certa che qualche altro istante in più sarebbe bastato a far sbottare definitivamente Garrison, il quale non era caduto nella seducente tela da lei tessuta. Quando l'uomo le diede le spalle, la guerriera non esitò.

"Te la sei cercata…"

Dopo aver compiuto un piccolo balzo per compensare la differenza di altezza, Bianca sferrò un fendente con la parte laterale della mano destra, diretto verso la zona della nuca. Valutò con attenzione la forza impressa: doveva fargli perdere conoscenza, non ucciderlo. Al tempo stesso, Garrison era di corporatura robusta. Pertanto, benché non usò tutta la sua forza, ma non fu di certo una pacca amichevole. Rimase tuttavia pronta a colpirlo nuovamente, nel caso il colpo non fosse stato sufficiente.

Accertatosi dello svenimento, Bianca avrebbe dovuto agire in fretta: sfilata la frusta dalla cintola, avrebbe trascinato l'uomo privo di conoscenza vicino ad un albero di vite. Provò ad alzargli il busto posandolo contro il tronco e ad incrociare le braccia dietro la schiena. Avrebbe usato la corda della frusta per legare assieme le mani ed il tronco, bloccandole. Stretto il nodo, avrebbe strappato un bel pezzo dalle vesti dell'uomo e, ripiegatolo per inspessirlo, glielo avrebbe infilato in bocca. Così facendo, Bianca si sarebbe garantita qualche minuto in più di solitudine. Il cuore pulsava forte ed un'espressione di preoccupazione non abbandonò il suo volto. Che si stesse sentendo in colpa per Garrison? Scacciò quel pensiero ma non riuscì a fare lo stesso pensando che la sig. Semirhage non sarebbe stata affatto contenta di quell'azione. Ma Bianca stava facendo di tutto per svelare il mistero e si fece forza ripetendo a sé stessa che lavorava negli interessi di tutti gli abitanti della zona.

Se tutto fosse andato secondo i piani, la guerriera si sarebbe diretta verso la villa. Non sapeva cosa si fosse mosso mettendo di nuovo in allarme le ronde, ma la sua priorità era la traccia di Yoki. Avrebbe seguito quella.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 1/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Fredda nel colpire l'uomo; poi si preoccupa delle conseguenze delle sue azioni, ma riprende coraggio e concentrazione pensando che il suo lavoro potrà aiutare nel venire a capo delle sparizioni.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - sulla traccia di Yoki.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 01-09-2018 01:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)