Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
03-09-2018, 09:05 PM
Messaggio: #33
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Quasi tutto procede secondo il tuo piano…
A causa del tuo colpo Garrison si affloscia a terra privo di sensi e, a quel punto, trascinarlo vicino a una pianta, per poi legarlo e imbavagliarlo non sono cose difficili da fare, visto che il Capomastro è inerte. Purtroppo però, nel tuo piano, elaborato in fretta e furia per forza di cose, non hai tenuto conto del tempo necessario per fare tutto quanto, tempo che hai concesso a chi sta alla villa per organizzarsi a sua volta.
Infatti, quando cominci a dirigerti verso la villa, ti rendi subito conto che, nuovamente, quattro grossi cani stanno correndo verso di te, abbaiando rumorosamente e dietro questi, sia pure a una certa distanza, arrivano tre uomini, dei quali uno sembra protendere un braccio nella tua direzione e gli altri due si fermano, tendendo a loro volta un braccio e piegando l’altro dietro la loro figura…
Appena il tempo di realizzare la cosa e il tuo udito fine sente qualcosa sibilare relativamente vicino a te, una alla tua destra e l’altra alla sinistra: una rapida occhiata e ti rendi conto che un paio di frecce sono conficcate nel terreno a poca distanza da te.
Che sia stato un colpo “d’avvertimento” o la mira degli arcieri, arrivati di corsa e quasi nel buio non è stata, almeno stavolta, così precisa?
 
… e tu ti troveresti a muoverti in mezzo a un’estrema confusione, peggio di quella che hai scatenato prima, quando ti sei intrufolata nella tenuta e non so quanto questo possa tornarti utile.
 
Le parole di Garrison ti ritornano in mente: forse che il Capomastro avesse avuto ragione?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - Narratore - 03-09-2018 09:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)