Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
30-10-2018, 01:46 AM
Messaggio: #36
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Allontanandosi dalla villa dei Soma, Bianca rallentò progressivamente il passo mentre l'ira lasciava il posto ad un'amara delusione. Si ritrovò a calciare nervosamente sassolini lungo la strada sterrata, il suono metallico dello stivale riempiva l'aria.

"Sono stata davvero una stupida… ma è anche vero che quel posto è fin troppo ben sorvegliato… che voi siate dannati, Soma…"

In breve la dimora dei Cortez fu in vista e Bianca rincasò senza essere disturbata da nessuno. Anche se, a dir la verità, qualcosa le diede fastidio. Mentre percorreva il corridoio, la guerriera n.40 vide la graziosa Shyla destarsi dal sonno che l'aveva colta su una poltrona. Evidentemente la cameriera aveva ricevuto ordini di sostare al di fuori della stanza per provvedere ad ogni sua necessità. Bianca, che si sentiva già in colpa per il trattamento che aveva riservato a Mastro Garrison, non poteva sopportare anche di essere la causa del disturbo della giovane Shyla. Non voleva tutte quelle attenzioni e non sentiva neanche di meritarle. Quella sorta di generosità venne fuori in maniera piuttosto scorbutica.

Non mi serve niente. E per l'amor del cielo, non passare tutta la notte qui fuori. Và a dormire nel tuo letto ed in tarda mattinata riferisci al sig. Cortez che ho bisogno di parlare con lui.

Senza aspettare una risposta, Bianca entrò nella stanza chiudendo la porta. Si lavò mani e volto con l'acqua della bacinella e poi si spogliò dell'armatura e della spada. In quel momento di calma, avvertì tutta la stanchezza accumulata. Per quanto fosse dura da accettare, doveva mettere un punto a quella giornata e recuperare le forze. Si stese sul letto, morbido per gli standard di una guerriera dell'Organizzazione, e fissò sovrappensiero il soffitto.

"Devo dimenticarmi del disastro che ho combinato e concentrami sulle poche informazioni utili che sono riuscita ad ottenere. Lo Yoki che ho percepito era chiaro quindi non ci sono dubbi che vi sia uno Yoma all'interno dei ranghi dei Soma. Inoltre, la sorveglianza della villa è decisamente alta. Quindi… se io non riesco ad intrufolarmi all'interno, dovrò fare in modo che il demone esca allo scoperto… ma come?"

Il sonno iniziò a coglierla durante i suoi ragionamenti. Un'idea iniziò a germogliare e forse, dopo una buona dormita, sarebbe maturata a dovere.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 1/15
Stato fisico: Stanca.
Stato psicologico: Sconsolata, afflitta, si sente in colpa.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 30-10-2018 01:46 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)