Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
31-10-2018, 05:23 PM
Messaggio: #37
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Chiudi fuori dalla porta una delusa e sconcertata Shyla, della quale riesci a sentire solo una replica incerta:
 
Ma… Io… Ho fatto qualcosa che… non va?
 
prima di chiuderti la porta alle spalle. Con calma, ti dai una rinfrescata e, dopo esserti sbarazzata del peso di claymore e armatura, ti godi il riposo necessario a rinfrancare corpo e spirito.
 
I raggi di un sole dorato filtrano attraverso la finestra quando riapri gli occhi. Forse il tuo umore sarà ancora pessimo al ricordo di quanto accaduto la sera precedente, oppure l’idea che ti frulla in testa potrà aver risollevato il tuo morale. Una cosa però è certa: fisicamente ti senti in ottima forma… chissà, forse la tua stanchezza potrebbe aver offuscato il tuo giudizio. A ogni buon conto, oggi è un altro giorno e nulla è perduto.
Come esci dalla tua stanza, trovi Shyla ben sveglia e in piedi ad attenderti. La sua espressione appare seria mentre ti rivolge un inchino e ti dice:
 
Buongiorno signorina. Il padrone vi attende nel suo studio, come avete richiesto. Desiderate che vi faccia portare qualcosa per colazione?
 
Dopo aver atteso qualche istante una tua eventuale risposta, Shyla si incammina lungo i corridoi della grande casa, certa che l’avessi seguita, per arrivare dopo alcuni minuti davanti a una doppia porta massiccia in legno laccato. Shyla bussa un paio di volte e, dopo aver udito chiaramente la voce del padrone rispondere:
 
Avanti!
 
si fa da parte per lasciarti entrare, richiudendo poi delicatamente la porta alle tue spalle.
L’ufficio di Cortez è un ampio salone, con un grande tavolo con sedie al centro e una robusta scrivania lungo uno dei lati, sotto una grande finestra. Le pareti in pietra nuda sono ornate con alcuni trofei di caccia e alcuni mobili libreria zeppi di libri, probabilmente contabili.
Cortez ti attende seduto alla sua scrivania, fumando la sua pipa, mentre sulle sue labbra si disegna un ampio sogghigno, mentre ti saluta:
 
Buongiorno, signorina Bianca! Ho sentito dire che c’è stata un po' di confusione alla tenuta dei Soma l’altra notte…
 
Jorge Cortez emette una bassa risata, quasi soffocata, prima di riprendere:
 
Accomodatevi! Mi hanno riferito che desideravate parlarmi: bene, sono tutt’orecchi.
 
 
Citazione:Se decidi di fare colazione, puoi considerare che Shyla te la porterà poco dopo che hai iniziato a parlare con Cortez.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - Narratore - 31-10-2018 05:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)