Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
29-12-2018, 02:37 AM
Messaggio: #40
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
All'udire le parole di Cortez, il sopracciglio destro puntò verso il cielo con disappunto. Le aveva dato più fastidio il commento su Garrison che l'esitazione sulla parola "guerriera". Bianca contenne l'irritazione espirando. Per quanto fosse difficile da ammettere, Jorge aveva ragione. Ma non era più tempo di piangere sul latte versato quanto, semmai, di berlo. Vuotò con gusto il bicchiere mentre ascoltava il resto del discorso, benché non altrettanto piacevole.

"Al diavolo… non pensavo ci fossero tutte queste menate da sbrigare. Speravo in qualcosa di più rustico…"

La guerriera si ritrovò di nuovo senza un piano. Ma le cose stavano per peggiorare ulteriormente. La capo cameriera era venuta ad annunciare una visita a sorpresa dello sceriffo Guy. Una visita tutt'altro che piacevole per Bianca. Cortez uscì dalla stanza prima che lei potesse aprire bocca. Scattò in piedi ed istintivamente cercò la sua claymore, appoggiata poco distante.

"Maledizione… i miei errori mi stanno ricadendo sulle spalle con tutto il loro peso!"

Strinse l'elsa dello spadone ed una vena di rabbia le si gonfiò in volto, ma aveva procurato già troppi danni per procurarne altri. Decise che seguire il consiglio di Julia fosse una cosa saggia. Tuttavia non aveva nessuna intenzione di rimanere all'oscuro delle intenzioni dello sceriffo. La finestra aldilà della scrivania era perfetta per origliare il discorso senza essere visti. Si avvicinò a Shyla, che l'aspettava fuori dallo studio.

Mia cara, ti dispiacerebbe avvisarmi se arriva qualcuno dal corridoio? Stà tranquilla, non ho intenzione di farmi vedere ma neanche di starmene chiusa in camera. Voglio solo ascoltare quello che hanno da dire quei gentiluomini laggiù.

Solo un filo di voce le uscì dalla gola e le rivolse un sorriso nervoso, prima di muoversi a passo svelto verso la finestra. Si accovacciò al di sotto del davanzale e tese l'orecchio. Benché la sua percezione non avesse captato nulla, rivolse le sue abilità sensoriali verso il cortile.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 1/15
Stato fisico: Riposata
Stato psicologico: Innervosita dalla situazione.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - Verso il cortile.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 29-12-2018 02:37 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)