Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
29-12-2018, 05:00 PM
Messaggio: #41
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Shyla ascolta con attenzione le tue parole e replica:
 
Si… Sissignora!
 
E sembra che un accenno di sorriso sia comparso sulle labbra della giovane cameriera, mentre si piazza in un punto dell’uscio dal quale tu puoi vedere lei e Shyla può tener d’occhio le scale.
Aperta un po' la finestra e rannicchiatati sotto di essa, per alcuni lunghi ed estenuanti minuti non accade nulla: la tua percezione non capta nulla e le tue orecchie odono solo un confuso borbottio provenire dal basso
Poi, ti sembra di sentire un aumento della confusione in giardino: il borbottio aumenta come se il numero di persone fosse cresciuto e, all’improvviso, una voce sovrasta le altre:
 
Uomini e donne di Rootwine! La scorsa notte una sedicente Claymore ha tentato di introdursi con la forza nella villa dei signori Soma, causando il lieve ferimento del Capomastro Garrison che tutti voi conoscete! Io e i miei uomini la stiamo cercando e qualunque aiuto per trovarla sarà gradito e tenuto nel giusto conto. Sappiate che la famiglia Soma offre una ricompensa per coloro che forniranno informazioni utili alla cattura di quel mostro ma sappiate anche che chiunque verrà sorpreso ad aiutarla, verrà considerato suo complice e giudicato secondo la legge!
 
Poi quella voce, probabilmente quella dello Sceriffo Guy tace e puoi sentire nettamente il mormorio della folla che commenta quella dichiarazione, però nessuno tradisce la tua presenza. Alcuni istanti dopo senti uno scalpiccio di cavalli, almeno tre, allontanarsi lungo il selciato:
 
Il Padrone sta per tornare! Meglio se ce ne andiamo!
 
Ti sussurra a quel punto Shyla dalla porta, preparandosi a correre via sollevando leggermente la sua gonna per non inciampare in essa: la seguirai per cercare di raggiungere la tua stanza o rimarrai nello studio ad attendere Jorge Cortez?
 
 
Citazione:Considera che, se scappi subito con Shyla, riuscirete a raggiungere la tua stanza senza fare incontri. Altrimenti, se rimani nel suo studio, non appena ti vedrà Jorge Cortez assumerà un’espressione contrariata, ma non oserà dire nulla. Ovviamente, se hai un’altra idea, descrivila pure e vedremo cosa succederà.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - Narratore - 29-12-2018 05:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)