Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
29-12-2018, 07:02 PM
Messaggio: #42
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Quando la voce dello sceriffo risuonò dal cortile, il volto della guerriera si contrasse in una smorfia simile a quella di un infermo al quale viene disinfettata una ferita infetta.

"Che bastardo ingrato… sto cercando di aiutare questa gente! Forse dovrei lasciare che lo Yoma li stermini tutti!"

Bianca si aspettava una reazione simile ma al tempo stesso riteneva che fosse decisamente eccessiva. Non si sentiva di escludere che Guy potesse essere in combutta con i Soma, ma forse la verità era molto più semplice e dura. Aveva commesso tanti errori ma perlomeno aveva appreso una lezione importante: il pregiudizio degli umani nei confronti delle guerriere dell'Organizzazione poteva essere un nemico temibile quanto gli Yoma. Non importava che lei stesse cercando di aiutarli, ai loro occhi lei non era altro che un mostro. Tesa come una corda di violino, non aspettava altro che qualche bracciante dei Cortez si facesse avanti e la tradisse. Incredibilmente, ciò non avvenne e la folla nel cortile iniziò a dissolversi. Shyla richiamò la sua attenzione.

Sì, andiamo!

La guerriera ripose lo spadone nel fodero dietro la schiena e seguì di fretta la giovane cameriera. In breve, riuscirono a tornare nella sua stanza senza incontrare nessun altro.

Noi siamo sempre state qui, ok? Le sorrise, facendole un'occhiolino e ponendo l'indice destro sulle labbra in segno del silenzio. Ho già fatto molti danni, non voglio mettere nei guai anche te per avermi aiutata. Da quando sono qui, mi hai trattato molto bene nonostante il mio caratteraccio... Grazie.

Questa volta Bianca distolse lo sguardo con aria imbarazzata e triste. Rifletté sul da farsi mentre attendeva in piedi che Cortez ritornasse. Lo avrebbe accolto dicendo: Allora... che notizie porta lo sceriffo? Immagino che non veda l'ora di vedere la mia testa su una picca...

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 1/15
Stato fisico: Riposata
Stato psicologico: Innervosita, poi triste.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 29-12-2018 07:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)