Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
02-01-2019, 07:43 PM
Messaggio: #45
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Jorge Cortez annuisce soddisfatto alle tue parole poi, dopo averle ponderate per alcuni istanti, risponde:
 
Hm… meglio essere prudenti. Attenderemo il calare del buio, poi Shyla vi accompagnerà al capanno…
 
L’uomo sogghigna e si china verso di te, dicendoti a bassa voce:
 
Come cameriera sta ancora imparando, ma fin da piccola era molto brava a muoversi in territori selvaggi e a far perdere le tracce: se giocavate a nascondino con lei in un bosco, sarebbe stata un’impresa trovarla. Se c’è qualcuno che può farvi arrivare non vista al capanno, quella è proprio lei!
 
Poi, ritornando al consueto tono, Jorge conclude:
 
Devo chiedervi di portare pazienza e attendere qui la sera poi, dopo il tramonto, partirete. Poi potrete mettervi d’accordo con Shyla come riterrete opportuno.
 
Non ti rimane che rimanere rintanata nella tua stanza finché non fa buio. Shyla rimane a tua disposizione e ti chiede un paio di volte se desideri mangiare qualcosa prima di partire o se vuoi portarti dietro qualcosa, dal momento che al capanno non c’è cibo, almeno per ora.
Poco dopo il tramonto Shyla, indossando una veste verde scuro con un gonnellino corto che le arriva a metà delle cosce, degli stivaletti da viaggio e un mantello colore marrone stinto dai tanti lavaggi, bussa alla tua porta, portando con sé un mantello molto simile al suo:
 
Scusate, signorina Bianca ma… il vostro… vestito è troppo chiaro e potrebbe essere visto a distanza se qualcuno sorvegliasse la casa! Non abbiamo trovato nulla di adatto a voi ma vi prego almeno di indossare questo. Sarà sempre meglio di niente.
 
In ogni caso, quando sei pronta, Shyla si muove velocemente, attraversando la casa per un percorso che non avevi mai fatto finora e che appare stranamente deserto, finché arrivate a una porta secondaria che la tua compagna apre senza difficoltà. Davanti a voi, a una certa distanza, un campo occupato da lunghissimi filari di piante di vite:
 
Andiamo, signorina Bianca?
 
Ti dice Shyla e, senza attendere risposta, la tua guida si lancia di corsa verso il vigneto. La sua espressione è strana, sembrerebbe quasi… felice? E tu, ti lascerai guidare da lei oppure preferisci prendere in mano la situazione?
 
Citazione:Ho spinto ancora un po' sull’acceleratore ma, comunque, nel tuo prossimo post specifica i punti che ho lasciato in sospeso, ovvero la faccenda del cibo e del mantello. Poi considera che sei libera, se lo vuoi, di fare domande a Shyla, soprattutto alla fine della prima corsa che vi porterà dalla parte opposta del vitigno rispetto alla casa di Jorge Cortez.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - Narratore - 02-01-2019 07:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)