Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
06-01-2019, 05:30 PM
Messaggio: #47
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Shyla sorride alle tue domande, mentre ansima per riprendere fiato: la giovane potrà anche cavarsela bene ma di sicuro la sua resistenza alla fatica non può reggere il confronto col tuo corpo ibrido:
 
Sì, io… amo stare all’aria aperta…
 
Inizia a rispondere col fiato ancora mozzo per la corsa poi, dopo aver recuperato un po', Shyla continua:
 
Mio padre era un cacciatore, sono stata cresciuta da lui perché la mamma è morta quando sono nata. Quando sono diventata grande a sufficienza, per non lasciarmi sola quando lavorava papà mi ha insegnato il suo mestiere, così potevo accompagnarlo nelle sue battute.
 
L’espressione della giovane si fa un po' triste:
 
Ma due anni fa papà è morto in un incidente di caccia… un cinghiale ferito che era sfuggito all’accerchiamento si è avventato su di lui… i cinghiali feriti sono ferocissimi e il mio papà non ha avuto scampo. Prima che i suoi compagni riuscissero ad abbatterlo, lui era già morto…
 
Shyla si asciuga una lacrima, per poi continuare:
 
Rimasta sola, ho cercato di prendere il posto di mio padre ma nessuno mi dava fiducia perché sono troppo… giovane. Per fortuna Padron Cortez mi prese con sé, affidandomi alle cure di Julia, la capo cameriera, affinché imparassi il mestiere, con la promessa che, quando sarei stata più grande, mi avrebbe affidato il ruolo di capo caccia della sua tenuta.
 
L’espressione di Shyla torna ad essere sorridente:
 
Nel tempo libero, ho esplorato in lungo e in largo prima la tenuta del Padrone e poi il territorio circostante e penso di conoscerlo molto bene. Credo sia per questo che mi è stato chiesto di accompagnarvi al capanno da caccia del padrone e di mettermi a vostra disposizione se pensate di aver bisogno di me.
 
Le ultime parole di Shyla, contengono una evidente nota di speranza: speranza di poter dimostrare agli scettici quanto vale? Oppure la speranza di partecipare a un’impresa? Di certo la ragazza sembra metterci tutto il suo entusiasmo infatti, non appena ha recuperato fiato, dopo averti fatto un cenno, la cameriera cacciatrice riparte di corsa.
Nell’oscurità, a malapena squarciata da una piccola falce di luna e dal brillare fioco delle stelle, tenendo gli occhi sulla tua guida per non perderti, sei a malapena cosciente di aver attraversato di corsa un’ampia radura per poi infilarti in un fitto boschetto di alberi dal tronco alto e sottile, i cui primi rami sono troppo alti per crearvi problemi, permettendovi di concentrarvi sul compito di non inciampare in eventuali radici sporgenti, radici che, comunque, Shyla ti segnala non appena le nota, rallentando a malapena la sua corsa.
Dopo alcuni minuti, la tua guida ti porta in una piccola radura dove sorge una piccola ma curata costruzione in legno, dall’aspetto di una piccola baita.
 
Siamo arrivate!
 
Esclama Shyla, finendo la sua corsa davanti all’uscio della casetta, estraendo una chiave che utilizza per aprire la porta, lasciandoti entrare per poi richiudersela alle spalle, lasciandosi poi cadere a terra, ansimando come un mantice.
 
L’interno della casetta è uno spazio unico, con una piccola finestra vetrata su ogni lato, un caminetto in pietra per scaldare l’ambiente con una catasta di legna vicino, un tavolo con quattro sedie in mezzo, un paio di letti a castello e un tavolo da lavoro con alcuni attrezzi agli angoli:
 
Bene…signorina… Bianca! Da qui… in avanti… il capo… siete voi!
 
Ti dice Shyla ancora col fiato mozzo ma felice di averti portata a destinazione senza problemi.
Ora tocca a te: è tempo di riflettere sul da farsi e metterlo in pratica…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - Narratore - 06-01-2019 05:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)