Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
14-01-2019, 08:21 PM
Messaggio: #55
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
La rincorsa che prendi è più che sufficiente, la quantità di yoki che hai liberato supporta ottimamente il tuo gesto atletico, il risultato non può quindi essere altro che uno spettacolare salto oltre il muro di cinta, evitando con eleganza i vetri aguzzi cementati sulla sommità della barriera.
Una gamba sola però non ti basta per ammortizzare l’urto dell’atterraggio e così, per smorzare l’impeto, sei costretta ad assecondare col corpo l’impatto, eseguendo una capriola in avanti per scaricare completamente la forza assorbita. Ma questo non ti distoglie dal tuo obiettivo: la figura avvolta in un lungo mantello che emana yoki ovvero lo yoma che ha preso il posto di Zanis Luskan si trova a circa sei metri davanti a te:
 
Eh? Ma chi…?
 
Lo yoma appare confuso dalla tua entrata in scena e perciò provi ad approfittarne proseguendo con il tuo piano e avventandoti su di lui per tentare di sferrargli il tuo fendente al busto
 
TU!
 
Nel momento in cui sfoderi la tua claymore, il demone realizza chi sei e, nel momento che gli piombi addosso, lo yoma non può fare altro che cercare di disimpegnarsi eseguendo un salto all’indietro nell’istante in cui la tua lama si abbatte su di lui…
 
Un istante dopo, il mantello nel quale lo Yoma/Luskan si era avvolto giace strappato sul terreno ma il tuo avversario è riuscito a sottrarsi alla morte: il suo salto disperato ha avuto successo tuttavia lo yoma, che è arretrato di circa tre metri rispetto al punto del tuo attacco, presenta una ferita superficiale lungo tutto il torace, dal quale esce sangue viola che inzuppa quel che rimane dei vestiti eleganti che indossava!
 
Che tu sia maledetta, Claymore! Mi ero preparato questa copertura con pazienza e dedizione, rinunciando anche a mangiare per poter raggiungere il mio scopo! E ora tu hai rovinato tutto! Me la pagherai!
 
Detto questo, lo yoma getta la maschera e i bei lineamenti del giovane Luskan vengono sostituiti dall’aspetto grottesco del demone, il quale si mette in guardia girandosi sul fianco destro per offrirti un bersaglio più piccolo e sollevando il braccio medesimo verso di te, con le dita della mano puntate nella tua direzione, mentre muove anche la mano sinistra fino a portarla a circa una spanna sopra la sua testa, con le dita sempre puntate contro di te.
 
Il suo contrattacco è questione di pochi istanti…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - Narratore - 14-01-2019 08:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)