Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
15-01-2019, 02:51 AM
Messaggio: #56
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
La spada sibilò nell'aria, andando meno a fondo di quello che Bianca sperasse. Nell'istante in cui aveva sferrato il fendente, lo Yoma era riuscito a balzare all'indietro e a scamparla per un soffio. Una parte del mantello che indossava svolazzò per poi adagiarsi a terra, sporco di sangue viola. La guerriera emise un flebile suono di disappunto. Tsk.

"L'ho solo graffiato…"

Il demone urlò tutta la sua rabbia verso Bianca, che non poté fare a meno di sghignazzare al pensiero di aver guastato i piani al suo nemico. Dopotutto, lo Yoma l'aveva fatta dannare un bel po'. La guerriera tuttavia non rispose, concentrandosi sulla battaglia. Preferiva rispondere a suon di spada. Lo Yoma abbandonò le sembianze umane per assumere il suo mostruoso aspetto da predatore di uomini. Bianca lo osservò mentre si metteva in guardia, alzando entrambe le braccia e puntando le sue dita, dotate di pericolosi artigli, verso di lei.

"Arriva!"

La guerriera intuì l'imminente attacco, caratteristico degli Yoma: l'estensione repentina delle estremità consentiva alle dita di diventare una sorta di lancia estensibile, letale. La distanza era poca e l'attacco sarebbe stato fulmineo. Anziché tentare una schivata, Bianca seguì il suo istinto combattivo e, stranamente, ciò comportò un'imitazione della mossa del suo nemico: portò il piede sinistro dietro dando allo yoma il fianco destro, in modo da esporre all'attacco la minore superficie possibile. Nel mentre, impugnando la claymore con entrambe le mani, la portava davanti a sé, perpendicolarmente al terreno e con la punta rivolta verso il basso. La guardia della spada era all'incirca all'altezza del capo e la lama, girata di piatto e nella sua parte più larga, era a protezione della testa e del busto. Flesse un pò le ginocchia per abbassarsi, in modo che la spada coprisse parzialmente anche le gambe. Lo Yoki scorreva potente nel suo corpo e tenne ben salda la presa sull'elsa, in modo da opporre molta resistenza al colpo. Le dita sarebbero arrivate da due direzioni diverse, ma con quella posa difensiva sperò di poterne deviare il maggior numero possibile o, perlomeno, di limitare i danni a zone non vitali.

Se fosse riuscita nella parata - o se le eventuali ferite riportate glielo avessero consentito - avrebbe immediatamente effettuato una spazzata con la lama indirizzata alle dita allungate, in modo da provare a reciderle mentre si ritraevano. Questo forse le avrebbe consentito di incalzare più da vicino il demone.

Citazione:Yoki utilizzato: 30% - Punti Limite: 4/15
Stato fisico: Ottimale. Iridi dorate brillanti, vene pulsanti intorno agli occhi, denti tramutati in zanne.
Stato psicologico: Focalizzata sul combattimento.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - sullo Yoma.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 15-01-2019 02:51 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)