Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
16-01-2019, 03:29 AM
Messaggio: #58
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Il durissimo metallo della claymore vibrò al contatto con i pericolosi artigli, liberando un sibilo tremolante nell'aria. Bianca assorbì l'impatto con le braccia e percepì alcune dite sfiorarla lateralmente, ma nessuna di esse la ferì. La sua contromossa, invece, andò a segno. Il movimento repentino della spada fu sufficientemente veloce per tagliare di netto alcuni artigli dello Yoma e a mandare del tutto a vuoto l'attacco portato con le dite dell'altra mano.

"Si!"

La guerriera n.40 era in vantaggio e sul suo volto, sempre più somigliante a quello di uno Yoma, si poteva distinguere un sorriso soddisfatto. Nonostante il brio del combattimento e la frenesia procurata dallo Yoki che scorreva nel suo corpo però, Bianca si mantenne lucida ed analizzò la situazione.

"E' pronto a scattare… se lo attaccassi ora, mi prenderebbe in contro-tempo..."

I suoi occhi, dorati come quelli del demone, studiarono la ritirata del nemico e la posa che assunse. Le venne in mente un'idea.

Devo dire che… SEI PROPRIO UNA DELUSIONE! Sei stato così intelligente a ritagliarti questo angolino di mondo… e pensavo che saresti stato altrettanto forte! Invece non vali un bel niente… è tutto qui quello che sai fare?!

Bianca ruppe il silenzio, gridando aggressivamente con lo scopo di provocare lo Yoma. Schernendolo, sperava di poter causare un passo falso. Probabilmente avrebbe attaccato con più foga di prima, ma questo avrebbe potuto creare un varco nella sua difesa. Bianca si mise in posizione difensiva, impugnando lo spadone a due mani con una guardia bassa ed attendendo la mossa dell'avversario.


Se avesse usato ancora gli artigli, Bianca era pronta a deviarli lateralmente. A quel punto, ne avrebbe approfittato per balzare rapidamente in avanti e smanacciare lo spadone in avanti con tutta la sua lunghezza in direzione delle mani dello Yoma, la parte del corpo più protesa e vicina a lei. Se invece lo Yoma si fosse lanciato all'attacco, Bianca avrebbe provato a difendersi con la sua spada, intercettando i colpi del demone e opponendo molta resistenza ad ogni impatto. Mediante la sua forza, sperava di poter respingere anche solo momentaneamente gli arti dello Yoma, in modo da poter sferrare un rapido fendente all'addome durante l'apertura così creatosi.

Citazione:Yoki utilizzato: 30% - Punti Limite: 5.5/15
Stato fisico: Ottimale. Iridi dorate brillanti, vene pulsanti intorno agli occhi, denti tramutati in zanne.
Stato psicologico: Schernisce l'avversario ma non si distrae dal combattimento.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - sullo Yoma.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 16-01-2019 03:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)