Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
21-01-2019, 10:19 PM
Messaggio: #60
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Il sorriso di Bianca, ornato da denti mostruosi, si fece ancora più largo e minaccioso al sentire le parole dello Yoma. Il fatto che il suo nemico fosse molto scaltro l'aveva fatta imbestialire ma ora che ce lo aveva di fronte era quasi felice di potersi misurare con lui. Il combattimento metteva in risalto la sua indole competitiva ed il suo sangue ribolliva al pensiero di poter sconfiggere una volta per tutte lo Yoma.

"Mi serve più velocità...più forza!"

La guerriera n.40 fece appello alla forza demoniaca che albergava dentro di sé, sprigionando ancora più Yoki. Sentì il potere fluire nel suo corpo, dirompente come una fiamma divampa sulla sterpaglia secca. I muscoli delle braccia e delle gambe crebbero di dimensioni e divennero duri come l'acciaio. Bianca percepì una grande pressione in tutte le sue membra e provò dolore… ma anche eccitazione. Il limite era vicino, lo sapeva. Aveva già provato altre volte quella sensazione, ma questa volta fu più forte. Un tiro alla fune la cui linea che demarca la vittoria o la sconfitta era invisibile. Da un lato vi era la sua metà demoniaca, dall'altro una semplice e scontrosa ragazza di 16 anni. Piccola sì, ma molto forte. Per non perdere la sua umanità, pensò alle persone che sarebbero state in balia del demone se lei non l'avesse sconfitto. Pensò che era stanca di essere presa in giro da uno schifoso demone. Non avrebbe perso il controllo per un nemico così debole. E poi, chissà cosa avrebbe detto la sua smorfiosa compagna Viviana se lei si fosse lasciata sconfiggere. Espirò, allentando quell'enorme pressione interna e calmando la sua mente. Con una voce bestiale, carica di voglia di uccidere, rispose.

Quando saranno arrivati i guardiani… tu sarai già morto.

Bianca si lanciò all'attacco. Sfruttando il potere demoniaco, cercò di zigzagare più velocemente possibile a destra e a sinistra, per confondere il nemico. Non sperava di evitare tutti gli artigli, ma con quei movimenti lo Yoma avrebbe dovuto allargare la rosa dei suoi artigli per avere più chance di colpirla, anziché concentrarli in un unico punto, diminuendo le probabilità di un danno fatale. Teneva saldamente la spada, posta di piatto di fronte a sé come scudo. La sua intenzione era di bloccare quelli diretti verso il suo corpo e di scansare gli altri. Ma lei, in realtà, mirava ad un contrattacco e non ad una semplice difesa. Sapeva di essere a rischio di subire delle brutte ferite, ma non poteva sconfiggere quel nemico senza rischiare. Bianca avrebbe cercato di afferrare le dita allungate più vicine a lei nel momento dell'attacco. Con una mano avrebbe tenuto la spada, mentre con l'altra avrebbe cercato di afferrare le dita allungate e tirare con tutta la forza che aveva. Lo Yoma non lasciava che lei si avvicinasse… forse, così facendo, sarebbe stato lui ad avvicinarsi a lei. Se l'azione fosse riuscita, lo Yoma sarebbe stato perlomeno sbilanciato in avanti e Bianca ne avrebbe approfittato per infilzarlo con una precisa stoccata con la punta della claymore. Se qualche artiglio l'avesse centrata, doveva stringere i denti e resistere al dolore. Perlomeno, le dita sarebbero state ancora più vicine da afferrare...

Citazione:Yoki utilizzato: 40% - Punti Limite: 7/15
Stato fisico: Ottimale. Iridi dorate brillanti, vene pulsanti intorno agli occhi, denti tramutati in zanne, muscoli ingrossati.
Stato psicologico: Inebriata dal combattimento, si concentra per non superare il limite.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - sullo Yoma.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 21-01-2019 10:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)