Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
25-01-2019, 01:23 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2019 01:25 AM da The Evil One.)
Messaggio: #62
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Bianca ricevette il suo battesimo del fuoco. Se dal sanguinolento test per diventare una guerriera uscì illesa, questa volta non fu altrettanto fortunata. Uno degli artigli dello Yoma sfuggì alla guardia e perforò la coscia sinistra senza troppa difficoltà. Il dolore fu considerevole ma ciò non impedì alla mezzo-demone di ripagare il nemico con la stessa moneta. Afferrando il dito allungato conficcato nella sua gamba, riuscì a far cadere in avanti lo Yoma e calare la spada, recidendone di netto il braccio destro.

In piena trance agonistica, Bianca non sprecò fiato per inutili parole. Solo un gutturale e sinistro ringhio fuoriuscì dalla gola. Con uno sguardo tagliente ed assetato di vittoria scrutò lo Yoma, percependone la sofferenza e la difficoltà. Lo Yoki e l'adrenalina fluivano in grandi quantità nel suo corpo, mettendo una pezza alla stanchezza e alla ferita subita. Ma per quanto avrebbe potuto ancora resistere?

"Questa brutta ferita… se l'artiglio avesse tagliato una vena e lo togliessi, perderei molto sangue…"

Bianca ebbe la lucidità di tagliare con un rapido colpo di spada le parti dell'artiglio eccedenti la gamba, in modo che non fosse d'intralcio nei movimenti, ma non sfilò l'artiglio dalla ferita. Lasciarlo all'interno della gamba avrebbe causato un dolore molto forte, ma l'oggetto estraneo avrebbe potuto tamponare l'emorragia da esso stesso causata. La guerriera strinse forte i denti, aguzzi come quelli dello Yoma, mentre iniziava a levarsi nell'aria il latrato dei mastini. Non poté fare a meno di domandarsi quando il suo corpo avrebbe raggiunto il limite… ma il suo temperamento e la rabbia combattiva la sostennero, scacciando ogni traccia di esitazione.

"DEVO RESISTERE.. e farlo fuori subito!"

La guerriera decise di ritornare all'attacco, trascurando momentaneamente la sua ferita. Voleva sfruttare l'attimo di difficoltà dello Yoma per incalzarlo e cercare di mettere fine alla partita prima che le guardie giungessero. Cercò di avvicinarsi a lui spostando il peso sulla gamba ancora intatta, alla velocità che la ferita ed il dolore le avrebbero permesso. Le fitte di dolore erano molto forti e ad ogni passo le mani stringevano più forte l'elsa della spada, che teneva davanti a sé. La mano destra era vicino alla guardia mentre la sinistra sul pomo. La lama era quasi orizzontale rispetto al terreno e, da quella posizione, avrebbe avuto una chance di intercettare gli artigli della mano sinistra dello Yoma sia se fossero stati indirizzati al busto sia alle gambe.

Se avesse attaccato in quella maniera, Bianca avrebbe cercato di tagliare le dita prima che giungessero a bersaglio o perlomeno di deviarle in modo da aprire verso l'esterno il braccio del demone e lasciare dunque un varco aperto per il suo torace, al quale avrebbe poi sferrato un potente fendente per cercare di rendere definitivo il graffio fatto in precedenza.
Se invece lo Yoma avesse assunto una posizione difensiva, Bianca avrebbe fintato un colpo mezzano al braccio sinistro dello Yoma, fermando la corsa della claymore prima di vibrare il colpo. Poi, con una rotazione dei polsi e delle braccia, avrebbe portato lo spadone dall'altro, sferrando un colpo diagonale discendente sul lato destro del demone, già fiaccato dal braccio mozzato.

Citazione:Yoki utilizzato: 40% - Punti Limite: 8.5/15
Stato fisico: [FERITA MEDIA] alla coscia sinistra. Corpo al limite per lo Yoki emanato. Iridi dorate brillanti, vene pulsanti intorno agli occhi, denti tramutati in zanne, muscoli ingrossati.
Stato psicologico: Si sforza per resistere al dolore ed è determinata a concludere lo scontro.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - sullo Yoma.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 25-01-2019 01:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)