Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
28-01-2019, 03:51 AM
Messaggio: #64
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
La guerriera n. 40, grazie al suo furente spirito combattivo e alla potenza dello Yoki sprigionato, riuscì a respingere l'offensiva e a contrattaccare, riducendo a due il numero di artigli del demone e sventrandolo in buona parte. In compenso ricevette una brutta botta alla spalla ma l'armatura fece il suo dovere, evitando la perforazione. Mentre osservava lo stato dell'avversario con aria risoluta ma provata dallo scontro, il latrato dei cani giungeva sempre più forte. C'era una cosa che Bianca avrebbe voluto fare prima che lo Yoma passasse a miglior vita.

"E' quasi fatta...ma non devo abbassare la guardia…"

Fredda come l'acciaio della sua spada, la mezzo-demone avrebbe cercato di mozzare il braccio sinistro dello Yoma all'altezza del bicipite con un rapido movimento del braccio. Per non correre rischi inutili. Privo del suo sostegno, probabilmente lo Yoma sarebbe caduto in avanti, quasi inerme. A quel punto, la guerriera avrebbe schiacciato con lo stivale destro uno dei moncherini, non facendo nessun complimento sulla pressione esercitata. La gamba ferita le faceva male ma cercò di resistere.

Rispondi ad una domanda e metterò presto fine alle tue sofferenze. Altrimenti... mi divertirò ancora un po!

A quel punto, Bianca avrebbe girato la punta dello stivale nella ferita per provocare ancora più dolore..

Che ne è stato di Andrès Soma? C'è qualche bracciante scomparso ancora vivo? PARLA!

Bianca era curiosa di sapere che fine avessero fatto le persone scomparse. La risposta era piuttosto ovvia, ma non voleva dare nulla per scontato. Stava correndo un rischio ma riteneva di avere la situazione sotto controllo e se anche le guardie fossero arrivate, ci sarebbe stato così tanto sangue viola ed arti mozzati che lo Yoma non sarebbe mai riuscito a farsi spacciare per Zanis Luskan. Per precauzione, la guerriera era pronta a trafiggere la testa dello Yoma in qualunque momento. Se lo Yoma avesse fatto qualche mossa azzardata o se si fosse rifiutato di rispondere, avrebbe agito senza esitare.

Citazione:Yoki utilizzato: 40% - Punti Limite: 10/15
Stato fisico: [FERITA MEDIA] alla coscia sinistra. [FERITA LEGGERA] alla spalla. Corpo al limite per lo Yoki emanato. Iridi dorate brillanti, vene pulsanti intorno agli occhi, denti tramutati in zanne, muscoli ingrossati.
Stato psicologico: Attenta a non farsi sorprendere dallo Yoma; curiosa di conoscere la verità; non abbassa la guardia.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - sullo Yoma.

Citazione:/OT Ovviamente la parte in cui Biana schiaccia il braccio dello Yoma è da intendersi solo se l'azione precedente si concretizza. /OT
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 28-01-2019 03:51 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)