Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
07-02-2019, 10:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2019 10:50 PM da Narratore.)
Messaggio: #69
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Dopo aver udito le tue scuse, Garrison si gira verso di te: la sua espressione appare meno severa e il suo tono di voce ritorna normale quando ti risponde:
 
Va bene Bianca. Nessun rancore, almeno da parte mia. Ammetto che avevi anche tu le tue ragioni però…
 
Il Capomastro si liscia un paio di volte la barba in un gesto che serve, forse, a mascherare un po’ di imbarazzo quando l’uomo prosegue:
 
Ecco… non so bene come dirlo… Bah! Te lo dico come mi viene e ti prego di non prenderlo come un’offesa! Sai meglio di me che quelle della tua stirpe non sono ben viste dagli uomini perciò… se mi permetti, colpire alle spalle non è il miglior modo per cercare la collaborazione di qualcuno. Sinceramente, prima che mi mandassi fuori combattimento stavo pensando a un modo per aiutarti ma non me ne hai lasciato il tempo e poi le cose sono andate come ti avevo detto, no?
 
Garrison guarda un attimo verso la villa, per poi rivolgere nuovamente la sua attenzione a te:
 
Perciò, se mi permetti un consiglio, almeno pensaci se mai ti dovessi trovare in un’altra situazione del genere…
 
Poi, notando che sei indaffarata con la tua ferita e avendo udito la tua richiesta, Garrison preferisce tacere e lasciarti tranquilla, girandosi nuovamente forse per non vedere quella che, agli occhi di una persona semplice potrebbe apparire come una stregoneria.
Hai quindi tutto il tempo per tappare il buco nella tua gamba e, se lo desideri, sistemare il lieve danno alla spalla prima che un uomo, scortato da altri quattro, vi raggiunga. Il nuovo arrivato è veramente un bel giovane: alto quanto mastro Garrison anche se un po’ meno muscoloso di lui, pelle molto chiara e capelli neri lunghi fino alle spalle, indossa un paio di pantaloni e una camicia in parte aperta sul petto; sul suo viso senza un filo di barba, dai lineamenti fini e delicati brillano un paio di occhi azzurri che appaiono seri mentre esamina la situazione tutt’attorno a sè.
Il Capomastro si fa avanti:
 
Signor Julian! Mi dispiace avervi fatto svegliare in piena notte ma… Questa Claymore, la signorina Bianca, ha scovato uno yoma nella vostra proprietà e, quel che è peggio, sembra che il mostro avesse preso le sembianze del Signor Zanis…
 
Garrison si interrompe quando il suo padrone distoglie lo sguardo dallo scempio che c’è a terra per fissare gli occhi su di te con uno sguardo che esprime… curiosità? O meraviglia? Non sapresti dirlo con certezza però, a quanto pare, il tuo desiderio di incontrarlo sembra essersi avverato.
E adesso?
 
 
Citazione:Bianca utilizzerà 3 Punti Limite per sistemare la gamba. Tutti quanti se sistemerà anche la spalla. In ogni caso, la tua guerriera, estinto lo yoki, è esausta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - Narratore - 07-02-2019 10:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)