Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
11-02-2019, 01:53 AM
Messaggio: #70
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Bianca diede completamente fondo alle ultime riserve di Yoki che possedeva per poter rimarginare la ferita alla gamba e curare la botta presa alla spalla. I muscoli le dolevano per lo sforzo sopportato ed ormai era sfinita dopo aver controllato potere demoniaco in grandi quantità. Rimase seduta a terra, la testa china e le ciocche di capelli che pendevano dai bordi del viso. Un filo di voce uscì dalle sue labbra, in risposta Capomastro. Il suono uscì a fatica ma il tono divertito fu comunque evidente. Eheh… ha perfettamente ragione… sono una vera combinaguai… eheh… Anche se esausta trovò il modo di riderci su. Aveva imparato la lezione, a sue spese.

Non molto tempo dopo il patriarca dei Soma, il sig. Julian, li raggiunse e mastro Garrison lo ragguagliò sulla situazione. Bianca, forse per via della stanchezza o per il suo caratteraccio, non si soffermò in maniera particolare sul bell'aspetto del ragazzo. Non volendosi alzare da terra, dovette sollevare il capo per osservarlo e per rivolgergli la parola. Questa volta la guerriera n.40 non poté fare nulla per nascondere il suo stato. Troppo stanca per fare convenevoli, Bianca andò dritta al sodo.

Quel viscido Yoma, nelle vesti di Zanis Luskan, ha pagato alcuni scagnozzi per darmi la caccia… e hanno l'ordine di catturare anche chi mi ha dato ospitalità… sono diretti a Rootwine… devono essere fermati prima che si faccia dell'inutile violenza...

Dovette fare qualche pausa, fra una frase e l'altra, per riprendere fiato. Era preoccupata per Shyla e per chiunque facesse parte della cerchia dei Cortez: non voleva che a qualcuno di loro venisse fatto del male perché erano stati gentili ad aiutarla. Inoltre, ridotta in quello stato, non avrebbe avuto vita facile con cinque cavalieri alle calcagna. Quegli uomini dovevano essere fermati e dopodiché avrebbe avuto tutta la libertà di ritornare a Staph. Decise di fare un'ultima domanda a Julian Soma, per non lasciare nulla di intentato.

Sig. Soma… ha per caso notato degli strani spostamenti del sig. Zanis Luskan? Ha in mente qualche posto in cui lo Yoma possa aver portato le persone scomparse?

Non nutriva speranze ma Julian era la persona con il quale lo Yoma era stato più a contatto. Inoltre, il demone non sembrava avere nessuna intenzione di abbandonare la posizione che aveva guadagnato, arrivando perfino a non mangiare pur di non scoprirsi. Poteva essere possibile, sebbene improbabile, che stesse tenendo vive le sue vittime per poi cibarsene in un secondo momento. In ogni caso, Bianca avrebbe approfittato della conversazione per recuperare le forze necessarie per rimettersi in cammino.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 15/15
Stato fisico: Esausta.
Stato psicologico: Scherza sui guai che ha combinato; poi è preoccupata per Shyla, i Cortez e le persone scomparse.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 11-02-2019 01:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)