Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
11-02-2019, 07:34 PM
Messaggio: #71
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Julian Soma ascolta le tue parole ma il suo sguardo sembra… assente, come se stesse pensando a qualcosa d’altro. Tuttavia ti risponde:
 
Non saprei proprio. Era Zanis che si occupava dei miei affari e non io dei suoi. Forse dovrebbe chiedere agli scagnozzi che erano in combutta con lui…
 
Poi il giovane si rivolge direttamente al suo Capomastro:
 
Mandate velocemente un messaggero dallo Sceriffo spiegandogli quello che è successo qui e avvisandolo che quegli uomini sono dei banditi e vanno fermati inoltre…
 
Lo sguardo di Julian si fissa nuovamente su di te e, per un istante, percepisci del calore in quello sguardo:
 
Dite allo Sceriffo che questa Claymore gode della nostra benevolenza.
 
Ma si tratta solo di un attimo, prima che la mente dietro quegli occhi azzurri si focalizzi su un altro problema e la voce del signor Soma mostri un tono più deciso:
 
Ma soprattutto Garrison, fai bruciare i resti di questo mostro e tutto il sangue che ha sparso qui dove si trova. Quando tutto si sarà consumato fai rimuovere la cenere e togliere tutto il terreno bruciato, quindi lo rimpiazzeremo con terriccio fresco, cancellando questa macchia sulla nostra terra!
 
Prima di girarsi e tornare verso la villa dimostrando così, qualora vi fossero dei dubbi, che Julian Soma è interessato più alla sua vigna che a tutto il resto.
Comunque, Garrison e i suoi uomini non se ne stanno con le mani in mano e, di lì a poco, vedi un uomo a cavallo sfrecciarvi vicino, uscire dal cancello aperto e dirigersi poi di gran carriera verso Rootwine, mentre altri uomini portano legname di risulta, olio combustibile e sterpaglia e, dopo che Garrison ti ha invitata gentilmente a spostarti, aiutandoti ad alzarti qualora tu ne avessi bisogno, gli altri appiccano il fuoco a tutto ciò che rimane dello yoma…
 
Il giorno seguente porta con sé un mucchio di novità: la notizia della morte dello yoma che aveva preso il posto di Zanis Luskan si è diffusa e lo Sceriffo Guy, forse temendo ripercussioni, è stato molto zelante nel dare la caccia ai banditi, riuscendo a catturarne tre. Da questi ultimi si viene a sapere che Zanis Luskan o, meglio, lo yoma sotto mentite spoglie, li pagava per sbarazzarsi dei cadaveri di quelli che, ovviamente, erano le sue vittime e loro li gettavano in una sorta di grotta verticale, una sorta di profondo pozzo asciutto naturale che si trova in un punto nascosto nel bosco. Purtroppo, come aveva detto lo yoma, non vi sono sopravvissuti ma almeno ora gli abitanti di Rootwine potranno piangere i loro cari.
 
E tu puoi finalmente camminare alla luce del sole, anche se nemmeno le parole di Julian Soma sembrano aver modificato le reazioni della gente comune alla vista di una mezza demone come te.
Missione compiuta quindi. E adesso?
 
Citazione:Ho accelerato un po’ per farti sapere come vanno a finire le cose senza farti scrivere post tutto sommato non necessari. Puoi scegliere se far riposare Bianca per quella notte nel bosco, nel capanno o tornare direttamente alla casa di Cortez, nel qual caso troverai Shyla, avvisata del tuo rientro, ad attenderti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - Narratore - 11-02-2019 07:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)