Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
20-02-2019, 12:30 AM
Messaggio: #72
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Come Bianca immaginava, Julian Soma era all'oscuro delle malefatte dello Yoma. La guerriera n.40 fu, invece, piacevolmente sorpresa della solerzia con cui il bel giovane si adoperò per risolvere la situazione. Grazie alla sua intercessione sarebbe stata di nuovo libera di potersi muovere a piacimento senza il pericolo di essere attaccata dagli umani. Dopo aver accettato l'aiuto di Garrison per alzarsi da terra, Bianca rimase ad osservare il rogo avvampare, le fiamme che si riflettevano sull'argento dei suoi occhi. Quando ormai tutto il materiale da bruciare venne consumato, Bianca congedò il sig. Soma ed il Capomastro. Rivolse a Garrison un cenno del capo, accompagnato da un sorrisetto furbo. Bianca non avrebbe dimenticato quel rapporto turbolento. Girò i tacchi degli stivali metallici ed uscì dalla proprietà dei Soma.

L'alba sorgeva sulle Terre del Sud e con essa arrivarono molte notizie. La guerriera n.40 sorrise beffardamente pensando all'ipocrisia dello sceriffo Guy, che si era dato un gran da fare per acciuffare gli scagnozzi di Zanis Luskan. Per quei criminali invece, Bianca non poté che provare ribrezzo. I banditi infatti venivano pagati dallo Yoma sotto mentite spoglie per sbarazzarsi in maniera indegna dalle sue vittime.

"I veri mostri sono loro…"

Non fu invece particolarmente turbata dalle occhiatacce che gli abitanti della zona le rivolgevano. Aveva combinato un bel pasticcio e non poteva pretendere che tutti gli umani capissero le sue ragioni. Ripeté a sé stessa che non aveva fatto altro che cercare di svolgere il suo dovere, fece spallucce e proseguì. Lei stessa si meravigliò di non essere arrabbiata per quelle reazioni. Che quell'esperienza l'avesse fatta finalmente maturare a tal punto da non crucciarsi delle opinioni altrui?

Alla fine della lunga camminata giunse alla villa dei Cortez, dove trovò la giovane Shyla ad attenderla. Le ferite erano ormai rimarginate, ma la stanchezza del combattimento si faceva ancora sentire ed inoltre lo stato dell'armatura di Bianca era un equivocabile segno di una cruenta lotta.

Ciao Shyla. Scusami se ti ho fatto attendere ma, come puoi vedere, la caccia ha impiegato più tempo del previsto. Ma è andata a buon fine!

La guerriera si rivolse alla cameriera con animo leggero, così come non aveva mai fatto prima. Svolta la sua missione, si sentì realizzata e forse aveva legato così tanto con Shyla da sentirsi libera di parlare in maniera più disinvolta. La guardò ancora una volta negli occhi e le disse.

Mi puoi condurre dal Sig. Cortez? Voglio ricambiare il favore che mi hai fatto aiutandomi.

Le fece un sorriso e non disse nient'altro. Se avesse incontrato il Sig. Cortez, Bianca lo avrebbe ragguagliato sull'accaduto ed avrebbe esposto il suo rammarico per la morte di suo figlio Andrés. Poi, al momento opportuno, la guerriera avrebbe lodato l'aiuto offertogli da Shyla e avrebbe raccomandato di darle il ruolo di guardia caccia della tenuta. Pensò che quello fosse l'unico gesto di buon cuore che potesse compensare, in qualche modo, il rammarico che provava per non aver salvato Andrés Cortez. Dopodiché, Bianca avrebbe congedato i Cortez - non mancando di soffermarsi su Shyla per ringraziarla della sua disponibilità - e si sarebbe messa in cammino per ritornare al Quartier Generale dell'Organizzazione.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 15/15
Stato fisico: Esausta ma in fase di recupero.
Stato psicologico: Una ritrovata serenità.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Citazione:/OFF chiedo scusa per il ritardo. Siccome ci ho messo un po' per postare ed hai accelerato un po' gli eventi, anche io ho volutamente sintetizzato i dialoghi per snellire il post e fare prima. Se ho accelerato troppo, fammelo sapere che edito! /OFF
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 20-02-2019 12:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)