Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
24-02-2019, 03:23 PM
Messaggio: #74
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Con aria sconsolata ma divertita, Bianca sospirò e si arrese nel seguire l'ordine della Capo Cameriera. Solo dopo che glielo fece notare infatti, si rese conto del suo aspetto orribile. Oltre all'uniforme logora e allo spallaccio dell'armatura rotto, vi erano numerose macchie di sangue sia di colore viola che di colore rosso sparse un po' ovunque. Mentre si dirigevano verso la stanza, non riuscì a trattenere una sommessa risata, con Julia ormai lontana.

Non impariamo mai noi due, eh?

Bianca era tentata dal rifiutare sia il bagno che il cibo, per una questione di fretta ed orgoglio guerriero. La nuova uniforme, ripiegata sul letto, era stata fatta consegnare con un proverbiale tempismo e non aspettava altro che di essere indossata. Tuttavia, colta da un momento di lucidità, accettò di buon grado.

"Non so se mi ricapiteranno comfort simili… meglio approfittarne."

Assicuratosi che la porta fosse chiusa Bianca iniziò a spogliarsi. Benché fosse sola, le movenze timide erano le stesse di una persona costretta a mettersi a nudo in pubblico. Con un braccio nascose i seni, mentre stringeva le gambe per coprire quanto più possibile la sua femminilità. Non le piaceva la sensazione di sentirsi del tutto scoperta e vulnerabile. E poi c'era quella cosa.
Per quanto tempo passasse, abituarsi all'enorme squarcio suturato era impossibile. Con l'uniforme addosso era più facile non pensarci, ma da nuda era un'altra cosa. Superato il brutto momento Bianca si immerse nell'acqua e riuscì a distarsi, rilassandosi quanto bastava.

Finito il bagno, mangiò qualcosa di ciò che Shyla aveva portato ed indossò la nuova uniforme. I capelli erano ancora umidi e li lasciò sciolti. La cameriera-cacciatrice la accompagnò nello studio di Cortez, dove Jorge e Carmen l'aspettavano. Com'era prevedibile, le notizie erano arrivate prima di lei ma non mancò di esprimere il suo dispiacere. Il Sig. Cortez la avvisò anche che una donna dai capelli rossi era passata a ritirare il compenso e a fornirle il ricambio.

"Non la conosco…"

Poi Bianca congedò i Cortez, non prima di aver sentito l'uomo assumersi l'impegno di promuovere Shyla.

Spero che possiate trovare un po' di serenità, da ora in poi. Addio.

Uscite dallo studio, Bianca incontrò lo sguardo di Shyla e fu come se entrambe capissero la tristezza dell'altra nel doversi salutare. La giovane cameriera era riuscita, con la sua innocenza e disponibilità, ad entrare nelle grazie di Bianca ed era molto tempo che la guerriera non si sentiva così bene in compagnia di un'altra persona. Fu così che arrossì leggermente quando Shyla le chiese di restare per un'altra notte. Bianca abbassò lo sguardo, imbarazzata.

"La Signora Semirhage non sarà contenta della mia condotta nei confronti di Garrison…mezza giornata di ritardo non aggraverà più di tanto la situazione."

Prese coraggio e parlò con parole che non avrebbe mai pensato di pronunciare. Le suonavano estranee eppure erano così autentiche, provenienti da una parte di sé talmente pura e fragile che aveva imparato a tenere nascosta da tutti. Questa volta però decise di lanciarsi. Il cuore le batteva forte e le gote avevano ormai assunto quasi lo stesso colore delle lentiggini.

Va bene… però… tu potresti restare con me, questa notte? Io sono sempre da sola e tu… sei stata buona con me...

Le avrebbe rivolto un timido sorriso e se Shyla avesse accettato, sarebbero andate in stanza o al capanno di caccia, a farsi compagnia per una fugace fuga da un mondo che sembrava non accettarle per quello che erano.


Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 15/15
Stato fisico: Riposata.
Stato psicologico: Imbarazzata ma felice.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 24-02-2019 03:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)