Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne vs Andrea [Allenamento]
07-10-2018, 06:01 PM
Messaggio: #3
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Andrea, primo turno


Narrato/pensato
Parlato


Questa qua è un po'... strana. E' tutta bianca, e vabbe', quello è quasi normale. Ma poi, mi saluta in modo che non capisco e... bo, chissenefrega. E' o non è la numero undici? C'è o non c'è un tizio in nero a darci il via? Sì che c'è, è Mantello. Poteva anche non esserci, io cominciavo uguale.
Uh... sì. Vediamo di divertirci, eh?
Prendo una spada e mi metto in posizione. Le do un'occhiata: scommettiamo che è più veloce di me? Fammi pensare... voglio o non voglio farlo? Massì, dai, ho una mossa fatta apposta per combattere quelle veloci, tanto vale usarla. Poi magari mi sbaglio e diventa uno scontro di forza pura, eh, e a me andrebbe pure bene. Ma... intanto facciamo conto che è stupidamente veloce. Mi concentro, sento i muscoli che bruciano, che si lamentano che non vogliono diventare piccoli. Scusate, cari, ma chi è che comanda qui? Eh? ... Come immaginavo. Bene. Cosa che penso, numero due: mi attaccherà a sinistra. No, non sono una veggente o stronzate del genere. Mi attaccano SEMPRE a sinistra. Anche adesso che ho due braccia. Magari poi lei è più furba e sa che io so e mi attacca a destra... ma bo, io appena sono piccola tiro una bella sventola a sinistra, non si sa mai. E poi... poi mi levo di lì, perché devo prima abituarmi un attimo. Mica facile usarla, 'sta roba, sapete?




Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% (5/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpiccolito.
Stato psicologico: Vagamente confusa dal saluto di Seayne, ma convinta che la aspetti una bella sfida. Assumendo che l'avversaria sia più veloce di lei, decide di sfruttare la sua abilità speciale per - in teoria - mettersi sullo stesso livello.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Seayne vs Andrea [Allenamento] - Duncan - 06-10-2018, 06:39 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 07-10-2018, 04:02 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 07-10-2018 06:01 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 09-10-2018, 09:46 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 15-10-2018, 07:31 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 19-10-2018, 10:07 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 22-10-2018, 09:42 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 28-10-2018, 04:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)