Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Juliet [Ophelia] Berserker
18-11-2018, 08:23 PM
Messaggio: #13
RE: Juliet [Ophelia] Berserker
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Lo Yoma la osservò dall'alto, inclinando il mento.
Poi parlò. "Riparti da zero. Vediamo cosa sai fare"
Senza pensarci due volte Juliet scattò in avanti, rendendosi conto con un pizzico di delusione che il suo corpo avesse lo stesso peso di sempre, muovendosi alla stessa velocità di sempre. Razionalmente sapeva che fosse normale, non trattandosi più di quella cosa... simulazione o quel che era... di poco prima. Che a ripensarci adesso era stata davvero inquietante, a dirla tutta, ma quello che aveva provato sembrava così reale. Si era sentita in pieno controllo, con la possibilità di dominare il potere Yoki invece che esserne dominata, piegarlo al suo volere, prendersi quello che voleva e scartare ciò che non le serviva arbitrariamente. Aveva visto la strada, come arrivarci: ora non le restava che percorrerla.
Il demone, ora alto all'incirca quattro metri, si abbassò sulle ginocchia e allungò una mano ad altezza della testa della guerriera appena questa fu abbastanza vicina, probabilmente intenzionato a schiacciargliela come Juliet l'aveva visto fare prima. La guerriera sfruttò questa conoscenza a suo favore: allungò una gamba e sfruttò la sua corsa per darsi slancio e scivolare sotto il suo corpo, finendo alle spalle del mostro. Fece qualcosa di non previsto.
Il vociare intorno a lei riprese animato, ma Juliet non ci fece caso. Qualunque cosa quei vecchi tronchi avessero da dire non aveva importanza adesso.
Lo Yoma si rialzò velocemente e nel voltarsi diede un calcio all'indietro.
”Fai ciò che non è previsto”
Invece di schivare, Juliet allungò le braccia e si aggrappò alla caviglia del mostro, piantando i talloni in terra così da cercare di attutire almeno in parte il colpo. Tuttavia, nel momento in cui la guerriera lo toccò le voci aumentarono di volume; ciò le fece perdere per un istante la concentrazione, e quell'istante fu abbastanza per farla finire scaraventata a terra.
”Non può farcela”, disse una voce alla sua sinistra. ”Ha perso la testa. O forse non l'ha mai avuta”, rispose un'altra più vicina.
Lo Yoma fu davanti a lei in un baleno e la prese per le spalle, scaraventandola ancor più lontano prima che ella potesse sfilare la spada dalla fondina.
No, non era diventata matta: Juliet stava iniziando a capire. Ogni volta che avveniva il contatto fisico con l'avversario, la ragazza sembrava assorbire da questo qualcosa che solo lei riusciva a vedere. Informazioni miste a ricordi, cose che non avevano avuto senso fino a questo momento e cose che già sapeva ma non era mai riuscita ad attuare. Era forse questo che intendevano, quando le avevano detto qualche tempo prima di "non schivare"? Era questo ciò che si provava?
Lo Yoma la raggiunse nuovamente, sovrastandola, e appoggiò il piede sul suo ventre. Era ovvio ciò che volesse fare... schiacciarla. Di nuovo. Che diamine, era fisicamente incapace di pensare a qualcos'altro? Prevedibile.
Come mossa da una forza sconosciuta, Juliet impugnò la Claymore e la fece roteare. Riuscì a tranciare il piede del demone alla caviglia.
Il mostro urlò di dolore e indietreggiò, finendo in ginocchio; e fu curioso da vedere come il sangue che schizzasse da quella ferita fosse di colore rosso invece del loro caratteristico viola.
”Lasciati andare”
Le voci erano più agitate che mai, tra chi faceva il tifo per lei e chi pregava che lo scontro finisse in fretta per paura di esserne coinvolto.
Quando lo Yoma si rialzò... era visibilmente più piccolo. Tre metri, ad occhio e croce. E in uno stato di salute perfetto.
”Sei tornato intero? Nessun problema”
Finalmente libera di rimettersi in piedi, la guerriera scattò in avanti con la lama ben dritta.
La creatura era più veloce, ma anche Juliet; la mezzademone pareva inarrestabile, rovesciando le sorti del combattimento. I suoi fendenti venivano a malapena schivati dallo Yoma, stupito dal cambiamento.
Andò avanti così per minuti interi prima che la creatura potesse riuscire a “sfiorarla” con un’artigliata, la quale procurò alla guerriera un graffio abbastanza profondo sulla guancia destra, ma nessuna reazione.
I sensi di Juliet erano completamente concentrati sul bersaglio, tanto che il dolore non riuscì (ancora) a raggiungerla: lei continuava a combattere come se niente fosse. Sentiva che qualcosa in lei si fosse risvegliato, qualcosa che le impediva di guardare oltre. Il suo istinto le aveva messo il paraocchi su tutto ciò di ininfluente alla battaglia: Juliet avvertiva soltanto il desiderio di non fermarsi, di continuare così fino alla sua morte o a quella dell’avversario. Avvertiva nuovamente quella strana sensazione di potere, quel “lasciarsi andare” già provato precedentemente all’interno di quell’illusione, e si divertiva. Oh se si divertiva.
”Che bambina insopportabile…”, sospirò lo Yoma. ”Lasciami mangiare in pace…”
Le si strinse lo stomaco. Quelle parole Juliet le aveva già sentite… ma dove? Non riusciva a ricordare. Era troppo “in là” in quel suo nuovo stato mentale, troppo in profondità, ma la sensazione di déjà-vu riuscì per un secondo a farla deconcentrare.
Lo Yoma colse la palla al balzo per tentare di ribaltare le sorti: stanco di giocare, i suoi artigli si mossero in maniera calcolata per terminare lo scontro. Riuscì a farle saltare la spada di mano e portò una zampa dietro la testa della ragazza, afferrandola per la coda così da tenerla ferma.
Juliet lo guardò negli occhi. Le sarebbe piaciuto chiedergli cosa vedesse nei suoi, perché era abbastanza certa che a questo punto fossero uguali.
Beh… non proprio. Lei aveva qualcosa in più. Ed era…
La guerriera si aggrappò alle spalle del mostro, conficcando gli artigli nella carne in una presa solida ed inevitabile, e lo tirò a sé. La forza le scorreva nelle vene, pura e inebriante, superiore a quella a cui era abituata. Attirò lo Yoma a sé e gli diede una testata, forte.
Non le era mai capitato di prendere gli Yoma a testate finora, ma dovette ammettere che la divertiva.
La creatura lasciò andare la presa intorno ai suoi capelli e Juliet attaccò, desiderosa quanto lui di concludere lo scontro.
”Niente ultimo pasto per te”
Con una possente artigliata Juliet lacerò la trachea dello Yoma, il quale si accasciò in ginocchio. Di nuovo, sembrava essersi rimpicciolito… adesso sembrava avere quasi le dimensioni di Juliet, quelle iniziali. Sangue rosso, non viola, sgorgava dal profondo taglio alla gola; ma la guerriera a malapena ci fece caso, impegnata com’era a tenerlo fermo.
”Avrei potuto finire anche più in fretta con la spada…”
La creatura, consapevole del proprio destino imminente, prese ad attaccare il torace della ragazza con le unghie in un ultimo disperato tentativo di prevalere. Juliet continuò a tenerlo per le spalle, noncurante dell’uniforme lacerata e dei graffi che iniziavano a sanguinare; non erano molto profondi in ogni caso.
”...ma non sarebbe stato altrettanto divertente”
Gli diede finalmente il colpo di grazia, i suoi artigli simili a quelli della creatura, ma accompagnati da molta più forza ed una posizione favorevole.

Nella radura tornò la pace. Le voci della foresta erano tornate a semplici mormorii; e una luna alta e piena si era sostituita al caldo sole pomeridiano.
”Quando è successo…?” Confusa come al risveglio da un lungo sogno, Juliet alzò la testa per riuscire a vedere oltre gli alberi. L’aria fresca notturna le fece venire i brividi e la guerriera si chiuse una mano al petto, incontrando i brandelli della propria uniforme e il calore umido del proprio sangue.
Abbassò la testa per esaminare la ferita. I graffi non erano profondi, ma quello che la fece quasi trasalire fu la vista della sua cicatrice aperta. Cioè, non aperta, ma lo stronzo le aveva fatto saltare qualche punto di sutura.
”Figlio di…”
Juliet diede istintivamente un calcio alla carcassa, poi la mise a fuoco.
Lo Yoma era sparito. Il corpo davanti a lei era… non c’erano dubbi! Il pelo, il corpo, quelle orecchie, quel muso… era un lupo, una specie di enorme lupo!
La guerriera si inginocchiò per esaminarlo, toccò il pelo con le dita. In quel momento il sangue della creatura, ancora fresco, riprese a scorrere. Si muoveva come se avesse una propria intelligenza, attirato dal corpo di Juliet. Saliva lungo le caviglie, poi le gambe, su fino al torace, su fino alla cicatrice, verso e dentro le fessure create dai punti mancanti. Juliet si irrigidì, leggermente disgustata dalla cosa - ma decisa a non combattere il cambiamento, come se sapesse che questo fosse necessario. Aveva tutto il tempo di essere confusa… dopo.
Sfortunatamente, l’intromissione di quel sangue estraneo non fu indolore. Già piegata su un ginocchio, la ragazza si rannicchiò in preda al dolore e urlò. Il suo corpo riprese a tremare e a sudare freddo, e Juliet non poté trattenersi dal rantolare e lamentarsi per il dolore. Tuttavia sapeva che fosse necessario, e sapeva che non mancasse molto, e…
”Non toccatemi!”
Ringhiò l’avvertimento diretta all’accolito e chiunque ci fosse dall’altra parte, non del tutto sicura che potessero sentirla ma desiderosa di provarci comunque. L’ultima cosa di cui aveva bisogno era essere interrotta proprio alla fine.

Il tempo passò interminabile mentre la pozza ai piedi della carcassa pian piano si rimpiccioliva e si spostava nel corpo della guerriera. Juliet sopportò e sopportò, cercando di limitare i lamenti nel caso in cui qualcuno di là pensasse che stesse morendo.
Stava morendo? In realtà non lo sapeva, ma tanto valeva andare fino alla fine.

Riaprì gli occhi solo quando sentì il terreno dell’arena sotto le dita.
”Ci sono riuscita…?”




Citazione:Yoki utilizzato: 70%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Seria, concentrata
Punti limite: 10/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 14-10-2018, 04:59 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 11-11-2018, 12:48 AM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 11-11-2018, 06:37 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 13-11-2018, 02:24 AM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 14-11-2018, 05:56 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 15-11-2018, 10:12 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 16-11-2018, 09:01 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 12-11-2018, 09:18 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 14-11-2018, 01:04 AM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 14-11-2018, 08:53 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 16-11-2018, 12:03 AM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 17-11-2018, 03:15 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 18-11-2018 08:23 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 20-11-2018, 10:00 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 22-11-2018, 09:58 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 24-11-2018, 06:18 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 26-11-2018, 06:28 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 28-11-2018, 06:09 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 30-11-2018, 06:47 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 01-12-2018, 06:18 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 03-12-2018, 06:07 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 04-12-2018, 08:58 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 08-12-2018, 09:36 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 09-12-2018, 09:38 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 10-12-2018, 08:47 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 12-12-2018, 11:10 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 14-12-2018, 05:53 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 15-12-2018, 06:56 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ophelia - 17-12-2018, 09:29 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 19-11-2018, 10:14 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 21-11-2018, 11:13 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 23-11-2018, 03:11 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 25-11-2018, 03:05 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Aracne - 25-11-2018, 03:18 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 27-11-2018, 07:33 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 29-11-2018, 05:50 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 30-11-2018, 10:07 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 02-12-2018, 01:14 AM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 03-12-2018, 09:45 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 05-12-2018, 04:14 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 09-12-2018, 12:38 AM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 10-12-2018, 08:19 AM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 11-12-2018, 11:10 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Aracne - 13-12-2018, 06:37 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 13-12-2018, 06:45 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 14-12-2018, 06:57 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 16-12-2018, 06:41 PM
RE: Juliet [Ophelia] Berserker - Ufizu - 18-12-2018, 06:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)